• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Mediaset

buongiorno
segnalo problema all impianto di monte quarone (varallo vc) sistemato giusto una settimana fa...ieri sera temporale e nuovamente problemi di sfn...:sad:
il problema coinvolge tutti i mux mediaset e un mux tv locali su uhf 21.
mi chiedo però come sia possible che ad ogni temporale succeda questo problema....:icon_rolleyes:

problema risolto poco fa...ora tutto ok.....(spero non solo fino al prossimo temporale...:doubt:
 
Segnalo squadettamenti dei contenuti mux mediaset 2 da alcuni giorni, uhf 36, postazione di Monte Gaido di Viggianello (PZ). Qualità segnale al 100% e qualità digitale quando squadretta 10% o va a zero con assenza segnale. La problematica citata avviene in modilita' discontinua.
Gli altri Mediaset invece funzionano regolarmente.
 
Buongiorno ...questa volta nessun temporale...ma da monte quarone (Varallo VC ) nuovamente problemi di sincro ... Tutti i mux Mediaset... qualità pessima.... blocchi immagine e in particolare UHF 38
 
Buongiorno ...questa volta nessun temporale...ma da monte quarone (Varallo VC ) nuovamente problemi di sincro ... Tutti i mux Mediaset... qualità pessima.... blocchi immagine e in particolare UHF 38

Aggiornamento , problema sistemato ieri pomeriggio. Ora tutto ok .
 
Buongiorno ...questa volta nessun temporale...ma da monte quarone (Varallo VC ) nuovamente problemi di sincro ... Tutti i mux Mediaset... qualità pessima.... blocchi immagine e in particolare UHF 38

stesso problema anche qui a Vasto (CH) dalla postazione grattacielo S.Michele sempre sul 38.
 
Salve, volevo chiedere se altri come me che ricevono da monte Cavo, hanno il segnale del mux mediaset 1 frequenza 674 un pò ballerino, non tanto di potenza ma di qualità. Premetto che verificando la ricezione di tutti gli altri mux sia mediaset che rai ricevuti dal medesimo posto non hanno queste oscillazioni. E possibile segnalare a chi di competenza dopo aver verificato che non sia solo io?
 
Per le richieste di verifica usare le discussioni regionali in sez. Copertura.
Se siete certi di quel che segnalate allora questo è la discussione corretta, per le segnalazioni di disservizi mux mediaset.
 
Per le richieste di verifica usare le discussioni regionali in sez. Copertura.
Se siete certi di quel che segnalate allora questo è la discussione corretta, per le segnalazioni di disservizi mux mediaset.

Ok ho scritto nella sezione indicata, nel caso il problema sia comune devo riportarlo qui per la segnalazione ufficiale giusto?
 
Salve segnalo che a Cassino provincia di Frosinone Tutti i Mux Mediaset sono spariti penso a causa temporale ...
 
Buongiorno, dopo il maltempo degli ultimi giorni a quanto pare risulta senza segnale il mux 1 (uhf 46) da Via Pianillo - Segni (RM)
 
Sono di Spinetoli (AP) e noto dei cali di segnale dei canali Mediaset, principalmente Canale 5 anche se ho potenza e qualità alte anche se non stabili. Ogni 2 secondi arriva a 2000 il livello errore bit. Sono un paio di settimane che succede questo.

Succede solo sulle frequenze Mediaset perché gli altri canali si vedono bene.

Ricevo da Colle San Marco e Monte Ascensione.
 
Ciao, da venerdì sera tutti i canali mediaset (e non solo) non si ricevono più a Verbania.
Qualcuno sa se è già stato segnalato?
Grazie
 
Hai verificato anche da vicini/amici?
Sì, non solo dove abito io ci sono problemi, non è un problema di antenna condominiale. Ho sentito che anche nelle altre zone della città non si ricevono. Purtroppo Verbania è un comune con quartieri anche distanti tra loro. Nella zona di Pallanza non si vedono, per gli altri quartieri non saprei.
 
Indietro
Alto Basso