• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Mediaset

Buongiorno,volevo segnalare che dal monte Mottarone(VB) il mux 46 Mediaset da ieri ha un segnale molto basso al limite della visione. Gli altri Mediaset tutto ok. Se è possibile segnalare.Grazie.
 
Ultima modifica:
Attualmente lo vedete canale 5 HD ? (38). Da me é schermo nero mentre Rete4HD e Italia 1HD sono ok
Update: tornato
 
Ultima modifica:
Salve, da diverso tempo segnale basso, con presenza di squadrettamenti, per il Mux Mediaset 2 che trasmette sul Ch.36 da Alcamo Monte Bonifato Madonna Dell'Alto (Trapani) in SFN con Via Liberta' Partinico (Palermo), disservizi segnalati nel comune di Partinico (Palermo). Grazie.
 
Ultima modifica:
mux Mediaset 3 (UHF 41) da M. Trino Milazzo con segnale che sta funzionando ad intermittenza; s'accende e spegne per pochi secondi

Negli altri gestiti da Ei Towers non ho notato anomalie. Ho seguito fino a pochi minuti fa Sport Mediaset su Italia 1 (provvisorio) sull'UHF 46 e non c'è stata nessun interruzione
 
mux Mediaset 3 (UHF 41) da M. Trino Milazzo con segnale che sta funzionando ad intermittenza; s'accende e spegne per pochi secondi

Negli altri gestiti da Ei Towers non ho notato anomalie. Ho seguito fino a pochi minuti fa Sport Mediaset su Italia 1 (provvisorio) sull'UHF 46 e non c'è stata nessun interruzione

Segnalato
 
Buongiorno, riscontro abbassamento di segnale/assenza a Corigliano Calabro della CH 36 UHF (frequenza 594 MHz). Il disservizio e iniziato da ieri quando hanno passato i canali HD. Potete fare segnalazione? Grazie.
 
Mux Mediaset 3 a Milazzo monte trino trasmette ad intermittenza.
confermo, purtroppo ha ricominciato da ieri sera. All'ora di pranzo avevo seguito Sport Mediaset senza problemi

Per resettare da remoto ci vorrà poco tempo, ma se sarà necessario intervenire in postazione se ne riparlerà sicuramente dopo le feste
 
Intanto Buon Natale a tutto il forum.
Mi è stato segnalato che il mux Mediaset 2 dalla provincia di Ravenna dal 21 risulta non essere attivo. Ci sono problemi?
 
Indietro
Alto Basso