• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Cosa Vedi

bramby45

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
89
Buonasera, con pacchetto Sport attivo quali sport e competizioni si possono vedere?
Sky pubblicizza nel pacchetto Sport: Champions League, Europa League, Conference League,
il Tennis, Moto Gp, la F1, basket e simili. Ma col seguente pacchetto sono visibili anche le
3 partite di serie A ed anche i campionati esteri (Premier, Ligue 1 e Bundesliga)
 
Col pack Sport di Sky vedi praticamente tutto lo sport e buona parte del calcio come competizioni e campionati esteri, tutta la Champions tranne quelle di Prime Video, tutte le italiane e migliori straniere in Europa/Conf.League. Però vedi solo 1 partita di Serie A e forse una di B, per vedere tutte e tre le partite di Serie A e la Serie B serve il pack Calcio.

E' così su Sky mentre su Now invece c'è un pack unico che comprende tutto.
 
avrei una domanda simile: avevo tolto il pacchetto sky sport convinto che la Premier League fosse inclusa nel pacchetto Sky Cacio, come del resto è indicato dappertutto. Oggi con rammarico noto di non poter vedere Manchester -Newcastle "perchè non inclusa nel mio pacchetto. HO contattato un operatore sky molto confuso che continua fare copia incolla delle diciture normali dei due pacchetti senza sapermi spiegare perchè non riesco a vedere questa partita di premier league. Quindi una parte di premier è esclusiva del pacchetto "sky sport"?

troverei di una stupidità e una scorrettezza più unica che rara dividere la Premier League su due pacchetti visto che poi non parliamo certo di tutte le partite.
 
Ultima modifica:
Verifica se con Calcio, riesci a vedere tutte le partite di qualunque campionato quando vanno sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport Football (203). Nel caso la partita andasse sul canale Sky Sport Uno (201) non riusciresti a vederla, in quel caso prova a cercare la partita e se riesci a vederla sui canali a partire dal 251. Inoltre se hai Sky Q satellite e vedi il canale Sky Sport 4K, verifica anche su quello.
 
Verifica se con Calcio, riesci a vedere tutte le partite di qualunque campionato quando vanno sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport Football (203). Nel caso la partita andasse sul canale Sky Sport Uno (201) non riusciresti a vederla, in quel caso prova a cercare la partita e se riesci a vederla sui canali a partire dal 251. Inoltre se hai Sky Q satellite e vedi il canale Sky Sport 4K, verifica anche su quello.

grazie per la risposta :).

Allora la partita è in onda sul canale 201 e non riesco a vederla. Vedo invece quella sul canale 203 sempre di Premier League e quella di Bundes sul canale 204. Sui canali dal 251 in poi la partita non è in onda quindi non si può vedere. L'operatrice di sky ora mi ha detto così: per vederle serve avere calcio , su sport è inclusa una selezione di partite.

Tra l'altro nella pagina di presentazione di SKY SPORT non si fa alcun cenno alla premier ma a quanto pare alcune partite di Premier sono ESCLUSIVA del pacchetto sport, una VERGOGNA dividere un campionato in due pacchetti.

https://www.sky.it/tv/sky-sport

AGGIORMENTO: operatrice mi chiede il nome dell'evento perchè vuole verificare visto che secondo loro la premier è nel pacchetto calcio.... dice che posso vederlo ma devo mettere sul 203....peccato che lì sia in onda una partita diversa ahaha. non ne hanno idea nemmeno loro. Imbarazzanti.
 
Grazie, non mi ricordavo che solo col pack Calcio venisse anche aperto il 204 "Sky Sport Arena" in occasione delle partite.
 
Grazie, non mi ricordavo che solo col pack Calcio venisse anche aperto il 204 "Sky Sport Arena" in occasione delle partite.

all'operatrice continua a sembrare strano e mi aveva chiesto di togliere il cavo della parabola e rimetterlo ma mentre facevo il tutto ha chiuso la chat ahah vabbè ormai la partita è bella che finita.
 
Grazie, un po' contorto comunque. A volte si rischia di non vedere eventi previsti perchè questi magari vanno su Sky Sport Uno che non viene mai aperto agli abbonati Calcio oppure vanno su Sky Sport Calcio che non viene mai aperto agli abbonati Sport. Su Now è più semplice perchè c'è un pacchetto unico per tutto lo sport e il calcio.
 
si da come hanno parlato i 4-5 operatori che si sono alternati è probabilmente un errore di superficialità perchè a loro sembrava molto strano. Secondo me a sky pensano che tanto uno la premier league la guarda così giusto per perdere tempo e una partita vale l'altra, quindi non hanno pensato che oggi essendoci due gare in contemporanea, anche se avrei diritto di vederle entrambe col pacchetto Calcio, quella su sky sport uno è irraggiungibile e quindi dovrebbero spostarla sul canale 251, per esempio...vabbe domani ho fissato un appuntamento perchè per me oggi è stato un bel danno aver perso quella gara.
 
Che partita era? Provo a vedere una cosetta sulla guida tv sul sito Sky.
 
Effettivamente era solo su Sky Sport Uno... e solo martedì la replica o sintesi anche su Sport Football.



Ho anche notato che su Sky Sport 4K oggi non c'erano dirette in quelle ore, potevano darla in 4K e aprirlo agli abbonati Sport e Calcio.
 
avrei una domanda simile: avevo tolto il pacchetto sky sport convinto che la Premier League fosse inclusa nel pacchetto Sky Cacio, come del resto è indicato dappertutto. Oggi con rammarico noto di non poter vedere Manchester -Newcastle "perchè non inclusa nel mio pacchetto. HO contattato un operatore sky molto confuso che continua fare copia incolla delle diciture normali dei due pacchetti senza sapermi spiegare perchè non riesco a vedere questa partita di premier league. Quindi una parte di premier è esclusiva del pacchetto "sky sport"?

troverei di una stupidità e una scorrettezza più unica che rara dividere la Premier League su due pacchetti visto che poi non parliamo certo di tutte le partite.
Temo accadrà la stessa cosa per Bayern Monaco-Friburgo, la quale dovrebbe essere trasmessa solo da sky sport 1
 
Vero.

Forse non si aveva dato troppo peso a questo perchè i più degli abbonati avranno Sport oppure Sport+Calcio, ad avere solo Calcio saranno in pochi e quei pochi ce l'hanno penso per lo più per Serie A e B. Però è già anche successo che hanno dato qualche partita estera o amichevole solo sul canale 202 e in quel caso gli abbonati solo Sport non la vedevano.

Ieri ad esempio non è andata Sassuolo-Atalanta su Sport Uno ed era solo su Calcio, mentre hanno dato l'Inter oggi, quindi ieri sera niente partita in 4K agli abbonati Sport e molti oggi hanno guardato la partita dell'Inter mangiando non potendo sfruttare il 4K.
 
Temo accadrà la stessa cosa per Bayern Monaco-Friburgo, la quale dovrebbe essere trasmessa solo da sky sport 1
E per non farsi mancare nulla, pure i primi 7 minuti di Liverpool - Man. City poiché su sky sport football stava terminando Leeds-Arsenal, poi vuoi mettere siglette varie e l'irrinunciabile pubblicità tipica di una qualsiasi televisione commerciale gratuita e non di un sevizio tv a pagamento (e che pagamento per chi ha sat o fibra!)
 
E per non farsi mancare nulla, pure i primi 7 minuti di Liverpool - Man. City poiché su sky sport football stava terminando Leeds-Arsenal, poi vuoi mettere siglette varie e l'irrinunciabile pubblicità tipica di una qualsiasi televisione commerciale gratuita e non di un sevizio tv a pagamento (e che pagamento per chi ha sat o fibra!)

vero sul 201 visible dall'inizio ma chi come me ha solo calcio ha perso anche i primi 8 minuti di questo big match...considerando che hanno solo 3 partite di serie A...non dovrebbe essere un grande sforzo curare un po' la messa in onda della premier.

io guardo solo il calcio, i playoff nba e la F1 quindi essendoci ora la pausa mondiali ed essendo finito il mondiale di F1 avevo pensato di poter fare a meno del pacchetto sport da ottobre fino al ritorno della champions (ben 15€ in meno ogni mese). La trovo davvero una svista gravissima.

domani chiedo spiegazioni all'operatore, con cui ho fissato una chiamata, perchè se nel pacchetto calcio sono inclusi tutti i match di premier che trasmette sky beh o mi rimborsano o almeno voglio la garanzia che non succeda più.
 
Indietro
Alto Basso