• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport Cosa Vedi

Loro spingono a far fare Sport perchè costa di più oppure Sport + Calcio.
 
Bayern - Friburgo in onda solo sul 201 invece è visibile . ok non ci ho capito nulla ahah
 
Hai solo Calcio giusto?

Vedi qualcosa tra questi?
204 Sky Sport Arena HD
205 Sky Sport Tennis HD
206 Sky Sport Action HD
207 Sky Sport F1 HD
208 Sky Sport MotoGP HD
209 Sky Sport NBA HD
 
Hai solo Calcio giusto?

Vedi qualcosa tra questi?
204 Sky Sport Arena HD
205 Sky Sport Tennis HD
206 Sky Sport Action HD
207 Sky Sport F1 HD
208 Sky Sport MotoGP HD
209 Sky Sport NBA HD

di questi canali vedo solo il 204 quando fa qualche partita di Calcio tipo oggi con la Bundesliga. Ad esempio adesso c'è il volley e non lo vedo. Direi quindi che non dipende dal canale ma dall'evento solo che in questo modo forse (solo una mia idea) il sistema fatica a capire se puoi vedere o meno una cosa e quindi come oggi mi viene ingiustamente negato di vedere la partita di Premier che invece avrei diritto di vedere.
 
Grazie, fino all'anno scorso cercavano di mettere le partite sui canali sempre aperti ai relativi abbonati. Ad esempio agli abbonati Calcio non avevano mai aperto Sky Sport Uno e Arena, ma cosa gli spettava lo trasmettevano solo su Sport Calcio e Football (Football visibile con entrambi i pack) e sui canali dal 251.
 
di questi canali vedo solo il 204 quando fa qualche partita di Calcio tipo oggi con la Bundesliga. Ad esempio adesso c'è il volley e non lo vedo. Direi quindi che non dipende dal canale ma dall'evento solo che in questo modo forse (solo una mia idea) il sistema fatica a capire se puoi vedere o meno una cosa e quindi come oggi mi viene ingiustamente negato di vedere la partita di Premier che invece avrei diritto di vedere.

Esatto, ogni evento che si trova in EPG su qualsiasi canale Sky venga trasmesso ha all'interno l'informazione su quale pacchetto esso è abilitato al di là del canale vero e proprio in cui è trasmesso :)

Per fare esempio assurdo se Sky volesse trasmettere un film su Sky Sport 1 e farlo vedere solo agli abbonati Cinema e non agli abbonati Sport. ;) potrebbe farlo perchè è l'evento che conta non il canale.

Nel caso specifico possono abilitare o meno questa o quella partita al pacchetto Sport, al pacchetto Calcio o a tutti e due.
 
Indietro
Alto Basso