• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta e nuovo abbonamento

stich86

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
24 Aprile 2009
Messaggi
104
Ciao a tutti,

attualmente ho ancora attivo uno Sky Smart da 40€ con Sky TV+Cinema+Intrattenimento Plus (con Netflix Premium)+Sky Q Platium e 2 Mini.
L'offerta mi scade il 31/10 e di rinnoverà se continuo a voler usare Sky Smart a 48€/mese.

Ora facendo un nuovo abbonamento, sempre con Sky Q TV ed Ultra HD avrei un prezzo di 33€/mese, dove però non vedo più la possibilità del Multiscreen.

Vi torna come cosa? Io ho mandato disdetta via portale, sperando in un recall e di avere un prezzo inferiore od anche uguale (evitando tutto lo sbattimento di disdetta, nuovo decoder e così via). Però in caso non fosse, l'opzione multiscreen è stata eliminata del tutto?

Grazie :)
 
Su Sky Q Platinum via satellite gli Sky Q Mini ci sono sempre e sicuramente anche l'opzione multiscreen, che dubito adesso che da 6€ la offrono interamente scontata. Non è che quell'offerta si riferisca a Sky Q via internet o a Sky Q Black via satellite?
 
Quindi fatemi capire,chi ha il Platinum e i mini se li dovrebbe tenere ben stretti perché non è più possibile abbonarsi col Platinum?
Complimenti a Sky.
 
Se fosse davvero così e non un errore del sito, come farebbe chi si abbona adesso a vedere due contenuti diversi in contemporanea su due tv?
Sky Q via internet li danno due decoder?

A quel punto valuterei NOW per l'ennesima volta, penso che si possa guardare su un tv o sull'altro tramite app, pazienza anche se non in contemporanea.
 
Ho capito bene? Il decoder via sat e' abbinato non piu' con i mini ma con i stream via internet?
Così si porrà rimedio al 4k che manca sui mini per chi ha il platinum
 
Ho capito bene? Il decoder via sat e' abbinato non piu' con i mini ma con i stream via internet?
Così si porrà rimedio al 4k che manca sui mini per chi ha il platinum
Se veramente sarà così chi ha i mini la prende in quel posto e continua a non vedere in 4k?
Come minimo li dovrebbero sostituire gratuitamente.
 
Faranno il cambio gratis come e' successo con i telecomandi che nn avevano il tasto per il comando vocale, e' un modo anche di giustificare i 5 euro del 4k che sono veramente tanti per una sola TV.
Intanto come cavallo di ***** li metti in casa di chi ha il vecchio Platinum e poi dopo gli dai il glass in offerta per il cambio di tecnologia e voilà uno in meno con la parabola!
 
Agli abbonati Sky satellite che non vogliono fare modifiche per me non cambierà nulla. Non ho capito la visione del 4K sui Mini se riguarda anche i clienti sat o no, comunque se non si chiede niente resta la visione in 4K come sempre solo sul Platinum. Qualche complicazione in più potrebbe esserci solo per i nuovi clienti che si abbonano a Sky via satellite, se non sono proprio più previsti i Mini o se li riproporranno tra qualche mese, passato l'effetto novità che riguarda Sky via internet e anche dello Sky Glass.
 
Andate di fantasia e desiderio…gli Sky stream escono tra poco abbinati a Sky glass e stop. In futuro chissà, ma che mescolino abbonamenti sat e internet mi pare proprio impossibile. I mini attuali comunque erano e sono incompatibili con il 4K.
 
Visto che si paga 6 euro al mese per il multiscreen il cambio gratis e il minimo, sempre se uno lo vuole fare.
Guarda che il mini e un dispositivo che va via streaming anche se collegato al Platinum, inoltre non è un sogno abbinare sal e internet insieme visto che e obbligatoria una connessione per fare funzionare il Platinum di conseguenza poi sostituirli al mini. Cmq sono convinto che qualcosa bolle in pentola e punteranno sul 4k per il cambio di apparecchi
 
Ultima modifica:
Chiarisco…gli Sky stream funzionano in collegamento con lo Sky glass nel senso che ne sentono la connessione sulla stessa rete. Che gli Sky Q sat possano essere implementati a questa funzione è molto poco probabile , anche perché sky potrebbe invece puntare, tramite il multiscreen , alle vendite delle tv o al cambio di tecnologia.
 
ho fatto una simulazione dal sito sky, ma i mini sono proprio spariti , non si trovano da nessuna parte sul sito.
Sulla pagina ufficiale sky q parlano di multiscreen senza fare riferimento ai mini ma solo ai device e alla tv principale
 
quindi mi son fumato qualcosa io oppure non ci sono più? :D
vabbè ho la visione "free" fino a novembre, se mi chiamano prima del 31/10 che scade ben venga, altrimenti avrò novembre per riabbonarmi e magari con gli sky stream nuovi (che spero consumino meno e siano più stabili dei mini)
 
quindi mi son fumato qualcosa io oppure non ci sono più? :D
vabbè ho la visione "free" fino a novembre, se mi chiamano prima del 31/10 che scade ben venga, altrimenti avrò novembre per riabbonarmi e magari con gli sky stream nuovi (che spero consumino meno e siano più stabili dei mini)
Però da quello che si intuisce sembra che non permettano più di abbonarsi con il Platinum sul sat.
Quindi chi manda disdetta con l'intento di riabbonarsi come nuovo cliente pur non avendo ancora consegnato il Platinum e i mini la potrebbe prendere in quel posto.
 
Però da quello che si intuisce sembra che non permettano più di abbonarsi con il Platinum sul sat.
Quindi chi manda disdetta con l'intento di riabbonarsi come nuovo cliente pur non avendo ancora consegnato il Platinum e i mini la potrebbe prendere in quel posto.


premesso che mi pare strano tolgano il multivision\multistanza, ma anche fosse avrei un alternativa nel caso non ci sia il primo mini disponibile a breve :)
 
Indietro
Alto Basso