• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta e nuovo abbonamento

ragazzi non so più che fare..
alla fine ho riattivato con Sky Smart a 42€ (con Netflix da 4 dispositivi) togliendo il 4K che tanto serve ad una mazza. Ma dal 4 novembre il nulla, risulto ancora con la visione gratuita fino al 30/11
Netflix l'ho dovuto pagare separatamente perché altrimenti me lo giocavo, c'è un ticket aperto ma zero...

Secondo voi se passo per Conciliaweb risolvo qualcosa? le 72 ore classiche son passate per ben 2 volte e questi non risolvono nulla....

grazie
 
ormai sono passati più di 10gg, ho aperto una conciliazione... senza parole, che schifo di assistenza
 
comunque ragazzi che schifo.. aperta procedura GU5 su Conciliaweb visto che dopo 14 giorni il nulla cosmisco, ricevo una chiamata domenica da loro dove mi dicono che ci stanno lavorando, si ma solo da due giorni dopo aver aperto la richiesta in urgenza di conciliazione

se non risolvono li mando a quel paese per sempre, ed ovviamente non gli pago un'euro di penale visto che mi hanno fatto uscire i soldi per NowTV e Netflix per il disservizio, e menomale che sono anche un cliente 10+...
 
Indietro
Alto Basso