• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

driver

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
13 Aprile 2004
Messaggi
8.213
Ieri sera ho installato i nuovi driver 4.4.0. + quelli patchati x la motorizzazione quando ho avviato x provare i miei prog x veder il sat ALTDVB SKYWIEW DVBDREAM MYTHEATRE FUNZIONAVANO COME PRIMA quando ho avviato PROGDVB questo non e più ripartito ovvero x avviarsi ci volevano 3 o 4 minuti in più i canali non si vedevano non mem più niente mentre le barre di segnale si vedevano dopo lo spento stasera lo riavviato e non ne sapeva più di avviarsi
Mi domando solo a me capita !!!!
 
dipende dalla versioni di progdvb che hai..si solito ci sono delle incompatibilità tra versioni nuove di prog con vecchi drive e viceversa...
 
Nuovi driver 4.4.0 dopo i problemi riscontrati con progdvb irrisolvibili ne ho trovato un altro
Praticamente il blind scan non memorizzava tutto quello x cui e stato creato ma mi faceva solo una polarità quindi sono giunto a una conclusione RAUS dei 4.4.0 un ripristino sistema e tutto ètornato a funzionare come prima ( mi domando quali siano le cause BOOOO)
Chi lascia una strada vecchia x una nuova non sa quello che trova proverbio vecchio ma esattissimo
 
Indietro
Alto Basso