• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest Twin Tuner small edition RICD1201 SE (Sw 1.0.33 - 01/09/2022)

se è lo standby generale spegnerà il decoder qualsiasi cosa stia facendo, se invece è standby dopo timer, lo spegne dopo registrazione col timer.

sul decoder standard, in configurazione sistema > altro, autospegnimento da 30 minuti a 3 ore, su spento, l'altro in media player > impostazioni PVR , standby dopo timer su Si o acceso.

decoder autospegimento dopo 3 ore ho impostato spento e lo lascerò sempre spento
impostazioni PVR standby dopo timer devo impostarlo su " si" o "no" ?
Ho letto che impostato su si a volte si spegne o non si accende quando programmato con timer, per quello chiedevo nel dubbio meglio impostarlo su "no" ?
 
decoder autospegimento dopo 3 ore ho impostato spento e lo lascerò sempre spento
impostazioni PVR standby dopo timer devo impostarlo su " si" o "no" ?
Ho letto che impostato su si a volte si spegne o non si accende quando programmato con timer, per quello chiedevo nel dubbio meglio impostarlo su "no" ?

Se non si accende il decoder dallo standby è un problema, software o hardware, ne avevo uno di Telesystem di 12 anni fa che non partiva col timer. Se ha quel problema mettilo su NO.
Messo su SI deve spegnersi sempre a fine timer...altrimenti altro bug ecc.
 
Se non si accende il decoder dallo standby è un problema, software o hardware, ne avevo uno di Telesystem di 12 anni fa che non partiva col timer. Se ha quel problema mettilo su NO.
Messo su SI deve spegnersi sempre a fine timer...altrimenti altro bug ecc.

A me si accende e si spegne sempre ma ho notato che qualche volta una registrazione con timer inizia ma reg pochi minuti invece di 4 ore, questo mi è capitato oggi e mi è successo 2-3 volte in 3 mesi di utilizzo del decoder e tieni presente che programmo/registro 8 timer al giorno circa
Pensavo fosse dovuto a questa impostazione...
 
Ultima modifica:
A me si accende e si spegne sempre ma ho notato che qualche volta una registrazione con timer inizia ma reg pochi minuti invece di 4 ore, questo mi è capitato oggi e mi è successo 2-3 volte in 3 mesi di utilizzo del decoder e tieni presente che programmo/registro 8 timer al giorno circa
Pensavo fosse dovuto a questa impostazione...

8 timer mai usati neanche in una settimana, a scoprire i bug che ha... ora che ne parli, il twin tuner rec che è molto simile allo small, ha un bug con quelli...l'ho scritto ancora, se un timer è in esecuzione e un'altro parte dopo o faccio partire la 2a rec e cambio il tempo di durata questa andrà ad influire sulla 1a facendola terminare con la durata della 2a, se invece i timer non vengono modificati in corsa va tutto bene.
 
8 timer mai usati neanche in una settimana, a scoprire i bug che ha... ora che ne parli, il twin tuner rec che è molto simile allo small, ha un bug con quelli...l'ho scritto ancora, se un timer è in esecuzione e un'altro parte dopo o faccio partire la 2a rec e cambio il tempo di durata questa andrà ad influire sulla 1a facendola terminare con la durata della 2a, se invece i timer non vengono modificati in corsa va tutto bene.
Esatto, sicuramente qualche registrazione si "accavalla" e questo crea problemi.
 
deve esserci almeno 1 minuto di pausa fra una e la seguente rec a timer sul mio...su quello? comunque non accetta timer uno sopra l'altro, 1 minuto è troppo poco, il tempo che si avvia e trova l'hard disk...tu cosa usi disco o chiavetta?
 
8 timer mai usati neanche in una settimana, a scoprire i bug che ha... ora che ne parli, il twin tuner rec che è molto simile allo small, ha un bug con quelli...l'ho scritto ancora, se un timer è in esecuzione e un'altro parte dopo o faccio partire la 2a rec e cambio il tempo di durata questa andrà ad influire sulla 1a facendola terminare con la durata della 2a, se invece i timer non vengono modificati in corsa va tutto bene.

io programmo il giorno prima per il giorno dopo non inserisco nessuna registrazione manuale diciamo "al volo" come mi sembra abbia scritto tu
Quindi nel mio caso è diverso, da cosa può dipendere che a volte non registra, ovvero inizia a registrare ma poi registra solo pochi minuti ? (la reg di oggi dalle 16 alle 20 tutto ok mentre la successiva programmata per le 20,02 alle 24,00 ha registrato solo 4-5 minuti invece di 4 ore circa per altro sullo stesso canale
 
mentre la successiva programmata per le 20,02 alle 24,00 ha registrato solo 4-5 minuti invece di 4 ore circa per altro sullo stesso canale

In contemporanea a questa registrazione ce n'erano altre o era l'unica?
Hai mai provato a cambiare periferica USB? A me in un anno non è mai successo, uso un hard disk da 500 GB autoalimentato.
 
usi una pendrive? anche se modifico la 2a rec a timer è uguale, fa durare la 1a lo stesso tempo, spesso mi scordo di questo problema, se non modifico devo ricordarmi di stoppare la rec quando è finito il programma altrimenti registra per 24 ore.
 
In contemporanea a questa registrazione ce n'erano altre o era l'unica?
Hai mai provato a cambiare periferica USB? A me in un anno non è mai successo, uso un hard disk da 500 GB autoalimentato.

Nessun registrazione allo stesso orario ma ad orari diversi successivi tipo l'1,00
 
su 8 registrazioni programmate me ne saltata nuovamente una, che cosa fastidiosa, se accade ancora reimposto l'ora in automatico su Nazione, bah
 
su 8 registrazioni programmate me ne saltata nuovamente una, che cosa fastidiosa, se accade ancora reimposto l'ora in automatico su Nazione, bah

strano ne salti solo una, non a cavallo di mezzanotte? è sempre lo stesso slot? tipo il timer 1 o qualsiasi?
 
Ragazzi questa mattina su 8 slot di registrazione me ne ha registrati solo 4, la metà !
Non so più cosa pensare perchè diavolo salta le registrazioni ogni tanto ?
Ho perso 5 puntate di una serie bah
 
Ragazzi questa mattina su 8 slot di registrazione me ne ha registrati solo 4, la metà !
Non so più cosa pensare perchè diavolo salta le registrazioni ogni tanto ?
Ho perso 5 puntate di una serie bah

scusa ma non credo avessi risposto a: usi una pendrive?
 
Ho comprato un hard disk Samsung SSD da 500 Gb uso quello non ricordi ?

scusa, no, ho troppe cose per la testa. Comunque sembra un bug del decoder o il suo software, prima lo faceva anche con altro supporto. L'avevi aggiornato? provato già il reset o anche ripetere l'aggiornamento se è l'ultimo.
 
Indietro
Alto Basso