• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(RA) Vendo Fritzbox 7530 AX Wifi 6 e Timvision box Sagemcom 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Prima spedizione consegnata (il timvisionbox per gimmy68) questa mattina alle ore 09.42 secondo il sito di Poste Italiane.

Per il fritzbox di moviola1 la distanza è un bel pò più ampia... secondo i tempi previsti dovrebbe arrivare entro questa settimana.

 
Ultima modifica:
Secondo il tracking delle Poste oggi dovrebbe essere in consegna il fritzbox per moviola1. Speriamo vada tutto per il meglio ;)


Non c'entra nulla ma ho messo in vendita su ebay tutte le Now Tv Smart stick che avevo nel garage (una dozzina le ho regalate ad amici e parenti) :) era la mia prima esperienza anche lì, ma incoraggiato da queste due spedizioni ho affrontato quest'altra avventura con, in questo caso, lo scopo principalmente di liberare spazio... avevo messo 3,50 per la Smart Stick + 5,00 di spedizione contando che l'avrei spedita in una bustina imbottita (con telecomando, cavo e alimentatore) senza scatola originale... ieri sera ne ho venduta una per 8,50 € :D alla notifica del cellulare mi è preso uno spavento si è sentito come il suono di un registratore di cassa :D. Per spedirla ho speso 7,02 € (credevo di spendere meno e mi sono fidato del loro servizio interno, ma forse se mi fossi affidato a Spike Express pure lì avrei risparmiato qualcosina contando le dimensioni ridotte ed il peso inferiore ai due etti), più 0,40 € per la bustina imbottita che avevo acquistato qualche giorno fa... poi ebay si terrà 0,35 € + il 10% se non erro... ed ecco che il saldo ammonta a 7,72 € :D ergo non ci ho guadagnato niente :D . Adesso per le altre ho modificato i termini in 3 euro + 6,50 € di spedizione (tramite Poste Crono Online), vedrò se ne vale la pena, altrimenti ritiro la vendita e provo pure su Subito, o le regalo a chi passa per strada :D Chiudo l'OFF TOPIC, ma mi pareva carino riportare questa esperienza da imbranato venditore in perdita, nel thread che ha battezzato il mio percorso da venditore privato :D
 
Ultima modifica:
Secondo Poste Italiane consegna del fritzbox a moviola1 avvenuta alle 14:12... spero sia andato tutto per il meglio ;)

 
Ultima modifica:
Attendiamo riscontro dagli interessati e poi procedo a chiudere

@ anr83ra

Nel caso che mi sfuggano i riscontri avvisami in mp.
 
Pacco arrivato
Imballaggio impeccabile
Tutto come da foto
Visto la serietà di @ anr83ra sono sicuro non ci saranno sorprese, ma mi riservo la conferma definitiva, dopo aver provato il prodotto; cosa che farò domani; Adesso ore 20:00 sono appena rientrato.. sfinito.
 
Pacco arrivato
Imballaggio impeccabile
Tutto come da foto
Visto la serietà di @ anr83ra sono sicuro non ci saranno sorprese, ma mi riservo la conferma definitiva, dopo aver provato il prodotto; cosa che farò domani; Adesso ore 20:00 sono appena rientrato.. sfinito.
Nessun problema... Prenditi pure il tempo necessario ;) Sono contento che sia arrivato sano e salvo :)

EDIT: non ti spaventare se è arrivata una mail di paypal... non era per metterti fretta, ho semplicemente inserito il codice di tracking perchè mi veniva richiesto per sbloccare il denaro e non avendolo mai utilizzato se non per pagare non so bene come funzioni :D
 
Ultima modifica:
Appena provato nelle sue funzioni base
Funziona bene
Grazie @ anr83ra
 
Appena ho conferma anche da gimmy68 che l'acquisto lo ha soddisfatto questo thread si può chiudere così apro quello per l'Xdome la cui scatola staziona in mezzo alla stanza da una settimana.

E poi spero che paypal mi sblocchi finalmente il denaro :D
 
Appena ho conferma anche da gimmy68 che l'acquisto lo ha soddisfatto questo thread si può chiudere così apro quello per l'Xdome la cui scatola staziona in mezzo alla stanza da una settimana.

E poi spero che paypal mi sblocchi finalmente il denaro :D

Tutto ok, sei davvero una persona gentilissima.
Grazie
 
Tutto ok, sei davvero una persona gentilissima.
Grazie

Grazie mille a te (e a moviola1)!!! E' stato un piacere concludere affari con voi. Grazie per la pazienza e scusate se sono stato parecchio "comunicativo" (sicuramente troppo), ma ci tenevo che tutto andasse per il meglio. Sono molto molto contento. Grazie mille.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso