• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Invernali 2023-2024

Certo é comodo... io quest'anno non ho seguito il biathlon prima dei mondiali perché seguire le dirette mi era proibitivo. Ma 70€ per l'on demand del biathlon e le olimpiadi non lo spendo.
I primi 2 slam di tennis infatti li seguo dalle semifinali visibili sui canali lineari, mentre i diritti del volley quest'anno sono andati a dazn.Si, ho visto pure io lo scorso anno una gara che non andava in diretta su Eurosport, ma senza il commento di Ambesi e Puppo non ne valse la pena... Preferisco aspettare la differita.
Io faccio il mensile. 9 euro per un mese di olimpiadi con copertura 100% sono "no brain" per un appassionato di sport. Poi ripeto, è tutto relativo.
 
Io parlo di 70€ annuali per un prodotto (lo sport) che va comunque in diretta su Sky e di cui si paga solo l'on demand.
Per le Olimpiadi il mensile é obbligatorio, per i 2 slam di tennis pure (per gli appassionati) ma per lo sci alpino ad esempio c'è l'on demand su Raiplay.
L'offerta di Discovery senza Champions di volley e US Open è diminuita ma il prezzo é rimasto uguale.

Detto questo, fra un'ora si fa la storia.
 
É stata una passerella...
Peccato che abbiano interrotto in anticipo stavolta senza mostrare le interviste e la premiazione.
Avranno letto i miei complimenti ai canali lineari di Eurosport
 
Impresa storica di Lisa Vittozzi.
Poi quell'abbraccio così spontaneo di Tandrevold, l'impressione che non avesse quella cattiveria per fare la gara della vita che avrebbe potuto ribaltare tutto, non lo sapremo mai..
 
Ultima modifica:
In questi giorni si stanno svolgendo i mondiali di curling femminili a Sydney, in Canada.
Le azzurre hanno fatto percorso netto fino ad ora, vincendo tutte tre le partite disputate, battendo, fra le altre, Svezia e Scozia.
 
Indietro
Alto Basso