• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema edision piccollino

pennabianca12000

Digital-Forum New User
Registrato
1 Febbraio 2021
Messaggi
5
Buongiorno ho modificato il suddetto decoder per tv sat non mi legge la scheda verde esiste un firwaire adatto per leggere tutte le schede tv sat un grazie a chi mi può aiutare
 
Buongiorno ho modificato il suddetto decoder per tv sat non mi legge la scheda verde esiste un firwaire adatto per leggere tutte le schede tv sat un grazie a chi mi può aiutare

Vorrei sbgliare ma il decoder in questione non possa leggere la tua carta,essendo con nagravision merlin e non tiger (che io sappia ci sono pochi decoder non certificati che leggono questa carta).
 
Ciao sul mio piccollino uso la oro va benissimo

Ma pennabianca12000 a chiesto della carta verde.Le ultime 2 carte nera e verde non funzionano,perche il decoder non riesce ad aprirle essendo in nagravion merlin, e non tiger(le vecchie carte fino alla oro).
 
Io da più di un anno vedo tvsat con il decoder Piccollino la scheda è di colore verde - blu quelle vecchie per inderderci. Ma da circa 4 giorni non vedo piu i canali tivusat. Come software ho il 1460. Sto cercando aiuto se qualcuno mi può aiutare... Se devo cambiare software o altro grazie.
 
Io da più di un anno vedo tvsat con il decoder Piccollino la scheda è di colore verde - blu quelle vecchie per inderderci. Ma da circa 4 giorni non vedo piu i canali tivusat. Come software ho il 1460. Sto cercando aiuto se qualcuno mi può aiutare... Se devo cambiare software o altro grazie.

Ma la scheda è attiva/viene vista dal ricevitore in questo momento?
 
Si certo. Ha funzionato per circa 2 anni regolarmente.
 
Non vorrei che bisogna aggiornare le key.
Non c'entra niente è la carta che funziona.Prova a pulire il chip,oppure cambia firmware.Ti chiedo di guardare nella pagina della carta dove è scritto nagravision (premici sopra con ok),poi quando si apre la nuova pagina premi sempre ok su "general card information"per vedere il numero della carta (se sempre attiva),se è sempre funzionante non ti rimane che fare come detto in precedenza.Se non funziona non ho altri suggerimenti da darti.
 
Io da più di un anno vedo tvsat con il decoder Piccollino la scheda è di colore verde - blu quelle vecchie per inderderci. Ma da circa 4 giorni non vedo piu i canali tivusat. Come software ho il 1460. Sto cercando aiuto se qualcuno mi può aiutare... Se devo cambiare software o altro grazie.

Controlla la scheda perchè probabilmente è stata disattivata. Tivusat ha deciso di disattivare tutte le vecchie scede "azzurre" abbinate originariamente ai decoder sd
 
Indietro
Alto Basso