• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento carta di credito

marcleo26

Digital-Forum Junior
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
56
é possibile utilizzare la carta postepay come carta di credito per pagare?grazie
 
si e possibile perchè fa parte del circuito visa eletronic.
 
marcleo26 ha scritto:
é possibile utilizzare la carta postepay come carta di credito per pagare?grazie

Sì... può eccome. E per esperienza stai attento nel caso t'abboni in uno dei sky center il ceffo può tirarti fuori della balle pur di non accettarla.
Dove son andato io prima mia ha dett che sky nn accettava e poi che la post pay veniva identificata e quindi scartata.
 
marcleo26 ha scritto:
é possibile utilizzare la carta postepay come carta di credito per pagare?grazie

se proprio hai un solo skycneter dove rivolgerti e non vogliono proprio accettarla fai la procedura online
 
Occhio. Un mio collega in ufficio recentemente è stato costretto a cambiare metodo di pagamento perchè Sky improvvisamente non gli ha più accettato la postepay.

Tra l'altro risultava moroso perchè sky non lo ha nemmeno avvisato.
 
Forzalane ha scritto:
Occhio. Un mio collega in ufficio recentemente è stato costretto a cambiare metodo di pagamento perchè Sky improvvisamente non gli ha più accettato la postepay.

Tra l'altro risultava moroso perchè sky non lo ha nemmeno avvisato.

io tutto OK...ovviamente periodicamente controllo sempre il credito sulla postepay e la regolarità dei pagamenti sul sito di sky
 
Forzalane ha scritto:
Occhio. Un mio collega in ufficio recentemente è stato costretto a cambiare metodo di pagamento perchè Sky improvvisamente non gli ha più accettato la postepay.

Tra l'altro risultava moroso perchè sky non lo ha nemmeno avvisato.

é il primo caso... io pago annualmente e finora tutto ok! cmq io faccio presto a risolvere... O accettano la mia carta di credito e quindi le MIE condizione o la disdetta non gliela toglie nessuno.
Vedi come l'accettano di corsa... :lol: :D
 
io a sky ormai ho fornito i dati per il RID, come posso cambiare modo di pagamento? (mi sono abbonato una settimana fa e non ho ancora niente)
telefonare non posso xkè ho gli 199 disabilitati
 
docBrown06 ha scritto:
io a sky ormai ho fornito i dati per il RID, come posso cambiare modo di pagamento? (mi sono abbonato una settimana fa e non ho ancora niente)
telefonare non posso xkè ho gli 199 disabilitati

avere l'199 disabilitato (sicuro che tu nn abbia disabilitato gli 899...) con sky nn è una buona cosa xkè se devi chiamarli è un problema...appena ti arriva tutto e attivi la card puoi modificare il metodo di pagamento dal sito di sky, anche se xò non so proprio se ti convenga se passi a postepay dovrai ricordarti ogni volta di ricaricarla ecc ecc col rid invece è + facile e nn devi pensare a nulla
 
Stavo cercando di abbonarmi a sky con la procedura online, ma quando arrivo alla fine ed inserisco il numero della carta di credito, mi dice che è errato.
Ho la postepay e ho scelto come tipo "visa" ed ho inserito la data.
Dopo 3 tentativi si blocca e non posso più reinserire.
Come posso risolvere?
 
radiosax ha scritto:
Stavo cercando di abbonarmi a sky con la procedura online, ma quando arrivo alla fine ed inserisco il numero della carta di credito, mi dice che è errato.
Ho la postepay e ho scelto come tipo "visa" ed ho inserito la data.
Dopo 3 tentativi si blocca e non posso più reinserire.
Come posso risolvere?

Vorrà dire che Sky non accetta più Postepay :icon_rolleyes: C'è qualcun altro che ha già fatto l'abbonamento online o che deve fare? Ci informi... Io prossimamente dovrei abbonarmi con Postepay... :5eek:

Buona serata!
 
radiosax ha scritto:
Stavo cercando di abbonarmi a sky con la procedura online, ma quando arrivo alla fine ed inserisco il numero della carta di credito, mi dice che è errato.
Ho la postepay e ho scelto come tipo "visa" ed ho inserito la data.
Dopo 3 tentativi si blocca e non posso più reinserire.
Come posso risolvere?

Hai inserito correttamente il numero i dati richiesti...
 
Progressive ha scritto:
Hai inserito correttamente il numero i dati richiesti...
SI, ho provato inserendo in numero tutto intero, ma mi dice che è errato ed inserendo gli spazi tra i numeri mi dice che non è valido.
 
Forse hanno trovato il modo per non accettar la post pay?! prova ad abbonarti in uno sky center anche se credo che anche loro usino cmq il sito di sky per inoltrar gli abbonamenti.
 
Poste pay non è acettata.:eusa_naughty:
Per DocBrown06, scrivi una mail dal sito chiedendo di essere contattato.
Forse conviene pagare almeno le prime fatture con rid..... spesso le promo attribuite in fase di stipula sono legate al metodo di pagamento utilizzato.:icon_wink:
 
mop invalido ha scritto:
Poste pay non è acettata.:eusa_naughty:

Appunto! Come ho scritto sopra stanno anche modificando i contratti in essere. Un mio collega è stato costretto a cambiare metodo di pagamento.
 
mop invalido ha scritto:
Poste pay non è acettata.:eusa_naughty:
Per DocBrown06, scrivi una mail dal sito chiedendo di essere contattato.
Forse conviene pagare almeno le prime fatture con rid..... spesso le promo attribuite in fase di stipula sono legate al metodo di pagamento utilizzato.:icon_wink:

Non è accettata? Bene, vado a fare una denuncia al Garante. Vergognatevi! La vostra non è un'azienda seria... fate SKYFO! Ormai ho deciso: non mi riabbono +. Devo stare alla larga da Sky. Viva il digitale terrestre! FATE PENA! :crybaby2:

Non avete capito un cavolo, postepay e bollettino postale sono la stessa cosa, ma svegliatevi!
 
Oltre al garante cè da far denuncia alle associazioni dei consumatori. Quando s accorgeranno di tanti soldi persi dovuti all esclusione d'abbonati con la carta di credito prepagata. allora sky si rimangerà tutto...
 
Io sono d'accordo con voi in linea di proncipio, ma non credo proprio che Sky possa essere obbligata per legge ad accettare altri sistemi di pagamento oltre a RID e carta di credito.

Non vedo insomma su quali basi si possano fare ricorsi,
 
Indietro
Alto Basso