• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Panasonic jx800E manca RaiHD

movani

Digital-Forum Junior
Registrato
21 Settembre 2003
Messaggi
65
Ricerca canali TvSat non memorizza 11766V Rai HD
Ricerca manuale OK Rai HD ma ovviamente manca tutto il resto
Se aggiungo canali in manuale mette in coda Rai HD ma non sono visibili. (mancanza segnale)
TV aggiornato ultima versione SW
LNB universale
Provato su altra presa dove Sony AG9 memorizza tutto ma niente manca sempre Rai HD
Fatto reset di fabbrica da menu e non cambia nulla

Se qualcuno ha lo stesso televisore può dirmi se ha lo stesso problema?

Buonasera L.
 
Forse volevi dire che non ti memorizza Rai 4K?
La tv dovrebbe essere del 2021
Che versione sw ha la tv? L'ultima versione dovrebbe essere la 3.432
 
Esatto ho la 3.432
Non mi memorizza nessun canale del transponder 11766V 29900. Infatti mi trovo i tre canali rai in SD, manca Rai 4 HD, manca Rai4K ecc...
Se dopo la sintonia TvSat faccio aggiungi canali in manuale effettivamente mi aggiunge i 20 canali del trasponder ma mi dice assenza segnale.
Come se nell'LCN del SW mancasse il 11766.
 
Se verifichi il livello e qualità del segnale sulla 11766V che valori ti da?
 
Sono a livello 100 - qualità 80.
Stessa presa sat il Sony AG9 memorizza tutto (forse tuner più sensibile).
 
Se sulla 11766V ti da livello 100 e qualità 80, te li deve memorizzare e poi si devono vedere. Rai 4 HD e Rai 4K

Te hai detto che te li memorizza manualmente, ma poi se vai sul canale ti dice nessun segnale? Ho capito bene?

11765 V 29900 3/4

Nel caso fai reset di fabbrica
 
Se cancello tutti i canali e memorizzo solo in manuale il Tr. 11766V trovo i 20 canali compresi RAI HD, 4K ecc e li vedo perfettamente.
Se dopo una sintonizzazione TvSat aggiungo in manuale il Tr. 11766V mi trova in coda i 20 canali ma non sono visibili (assenza segnale)
Già fatto reset di fabbrica.
 
Quindi se fai reset di fabbrica e poi la ricerca tivusat non ti memorizza il TP 11766V?

Hai sempre avuto questo problema?
 
Esatto
L' ho comprato la settimana scorsa appunto (ok in offerta 399€ vabbè.... ) perché compatibile con TvSat
 
Ho contattato Panasonic ma la ragazza non era molto afferrata sul tema....
mi ha dato il numero dell'assistenza di Mantova che ho contattato dicono che quando ci sarà il tecnico in zona mi avvisano.... non mi va di fare 100 + 100 km, poi dai 50 pollici dovrebbero venire loro. staremo a vedere

qualcun altro con panasonic...?

Grazie Ercolino.
 
Ultima modifica:
Aggiornamento:
Ho riesumato una vecchia parabola, collegato un lnb legato con corda di salame, il tutto collegato al solo TV e la sintonizzazione è stata perfetta, oltre i Rai Hd altri cento canali circa. Ricollegato alla presa che ho in cucina e nisba, i rai memorizzati non me li fa vedere.
A questo punto penso che il problema possa essere dato dai Mix-Demix che mi creano qualche conflitto.
 
Ultimo aggiornamento:
Salito sul tetto e cambiato LNB universale con un altro universale, scollegato Lnb Astra ( tanto non mi serve più) e ora tutto va alla perfezione, ovvio non essendo lnb Dcss o Scr ( un tv non ne sarebbe compatibile) uso un Tv alla volta ma mi va bene cosi'.
Bye bye
 
Prova a vedere se riesci a sistemare con LNB SCR cosi vedi su tutte le tv :)
 
Sony 55" e Panasonic 50" sono compatibili con SCR, mentre Thomson 32" (alias TCL quindi nè Lcn TvSat nè SCR) no. Comunque sono curioso di provare. Ciao ciao
 
Indietro
Alto Basso