• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali HD In uk

Alex13

Digital-Forum New User
Registrato
24 Ottobre 2022
Messaggi
5
Buonasera da oggi non vedo più i canale HD.Ho un segnale su Rai1 non HD livello 85 qualità 80.Sapete cosa può essere successo?Grazie
 
Buonasera da oggi non vedo più i canale HD.Ho un segnale su Rai1 non HD livello 85 qualità 80.Sapete cosa può essere successo?Grazie

Benvenuto

Hai una tessera tivusat? Che decoder hai esattamente?

Non vedi più nessun canale tivusat?
 
Ciao
Ho tre decoder diversi con tre carte e non vedo gli HD su tutti i decoder che sono Humax,DigiQuest è un ican 3900S.Nn vedo nessunHD
 
Ciao
Ho tre decoder diversi con tre carte e non vedo gli HD su tutti i decoder che sono Humax,DigiQuest è un ican 3900S

Quindi sono tutti e 3 decoder certificati tivusat?

La tessera tivusat è azzurra?

Ti esce qualche avviso a schermo?
 
Si tutti e tre tv sat
Le tessere una verde una azzurra a righe l’altra gialla ma tutte con la dicitura tvsat hd
A schermo mi esce:segnale debole o assente
Ieri sera tutto funzionava ed ora su 101 vedo rai1 non hd ed altri canali non hd.
 
Le carte sono ok risultano fra quelle in elenco
Si nessun canale hd vedo
Su 10993 ho un buon segnale 85% e 75 di qualità su gli altri due che mi hai detto zero
 
Le carte sono ok risultano fra quelle in elenco
Si nessun canale hd vedo
Su 10993 ho un buon segnale 85% e 75 di qualità su gli altri due che mi hai detto zero

Allora mi sa che hai qualche problema di ricezione/puntamento parabola.

La 10092V ha i canali Rai SD ed è la frequenza che serve per mettere con la numerazione LCN corretta i vari canali

Verifica l'impianto ;)

Sugli altri due ci sono i canali Mediaset HD e alcuni canali Rai HD

Verifica il livello e qualità del segnale sui vari transponder dei canali

https://www.digital-forum.it/showth...-Canali-TivuSat-(21-10-2022)-Frequenze-canali
 
Indietro
Alto Basso