• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi Paramount+ e Discovery+

prauss

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
185
Ciao a tutti, non riesco ad attivare Paramount+ perchè mi esce la scritta che non posso attivarlo sul mio contratto o una cosa simile, premetto che ho cinema ecc ecc, ho tutti i pacchetti attivi ... Ho aperto la segnalazione ed è da giorni che ci stanno lavorando ma a tutt'oggi mi esce sempre lo stesso errore. Fin qui tutto come già letto in altre discussioni, ma adesso viene il bello... A luglio ho attivato Discovery+ gratuito per 12 mesi con tanto di mail di conferma di avvenuta attivazione, ieri sera apro l'app e magicamente è come se non l'avessi mai attivato, se provo a rifare la procedura per averlo 12 mesi gratis mi esce lo stesso errore di Paramount+.
E' assurdo! E' come se il mio abbonamento fosse visto come base!!! Cavolo ho Cinema,Sport,Calcio,Dazn ....
Ma stiamo scherzando?!! e in più è complicatissimo parlare con un operatore.
A qualcuno di voi è successo qualcosa di simile?
Grazie
 
L'app discovery me l'hanno sistemata ed ora funziona, invece per Paramount+ non c'è verso... quando scannerizzo il QR code mi si apre MY SKy e dopo poco compare la scritta che dice che non è attivabile per questa tipologia di contratto.
C'è la segnalazione aperta dal 22 e nessun operatore riesce a sistemare sta cosa, inoltre mi dicono che non hanno idea di quanto ci voglia per risolvere il problema...
Assurdo!
 
Indietro
Alto Basso