• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Applicazione WEB TCL Channel Editor (CEDIT) irraggiungibile

Massi82

Digital-Forum Junior
Registrato
14 Febbraio 2018
Messaggi
78
Tempo fa ho usato l'applicazione WEB CEDIT per modificare la lista canali di un mio TV TCL; ora mi serviva di nuovo, ma non riesco più ad accedervi.

https://www.tcl.com/cedit/#

Ho provato da Firefox, Chrome e Edge, sia su Windows che su Linux, ma niente da fare; il browser cerca di caricare la pagina ma dopo circa un minuto mostra uno schermo nero.
La cosa veramente strana è quel sito viene caricato correttamente da un browser Chrome o Mi Browser su uno smartphone della Xiaomi!
Vi chiedo gentilmente se potete verificare dai vostri PC.
Grazie.
 
Provato da browser della xiomi brave e Chrome su cellulare ma non carica completamente la pagina quindi non si visualizza nulla solo schermata nera. Hai provato solo oggi o e giorni che provi ?
 
Ultima modifica:
E si vede che c'è qualcosa che non va prova a segnalarlo alla loro mail se sul sito c'è magari non se ne sono neanche accorti
 
Visto che nel browser dello smartphone l'applicazione viene caricata, ho disconnesso il PC dalla mia rete e l'ho connesso all'hot spot del cellulare; in questo modo il browser riesce ad accedere a cedit. Purtroppo però non funziona nulla; non carica la lista canali.
Provo a mandare una mail; vediamo cosa mi rispondono.
 
Io ho provato adesso e la pagina iniziale la carica con Chrome del pc, senza liste naturalmente ma c'è.


Quando è così di solito la prima prova da fare è cancellare i cookie o almeno quello specifico del sito.
 
Quando è così di solito la prima prova da fare è cancellare i cookie o almeno quello specifico del sito.

Si, avevo già provato ed ero riuscito a caricare la pagina, che però non funziona; se provo a caricare il file con la lista canali, mi dà errore.
Ora poi il problema si è ripresentato; il browser mostra di nuovo una pagina nera. Forse quelli di TCL stanno facendo degli aggiornamenti.
 
Non lo conosco questo editor ma sembra anche a me che non funzioni. Ho provato il download dal menu ma appare la rotellina blu che gira all'infinito e non succede niente.
La staranno sistemando o aggiornando.
 
Indietro
Alto Basso