• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

RAI 4K e mondiali di calcio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho una TV Samsung per l'estero, quindi i canali non hanno il HBBTV. Posso solo sperare in Rai Play.
 
Ultima modifica:
Domanda: qualcuno ha ancora quel famoso link per collegarsi direttamente allo stream di Rai 4K? È ancora attivo?
 
Buongiorno, ma il fatto che io veda il banner al canale 101 (risoluzione sd) significa che la tv è compatibile con il nuovo formato hbbtv 2.0.1 ? ho cercato info sulla mia tv per la versione hbbtv ma non ho trovato nulla in merito. Sull'App Rai attualmente non c'è traccia del canale 4k. Grazie !
 
Buongiorno, ma il fatto che io veda il banner al canale 101 (risoluzione sd) significa che la tv è compatibile con il nuovo formato hbbtv 2.0.1 ? ho cercato info sulla mia tv per la versione hbbtv ma non ho trovato nulla in merito. Sull'App Rai attualmente non c'è traccia del canale 4k. Grazie !
Il cartello è in SD MPEG4 quindi è ricevibile da tutti (anche da televisori non HbbTv e 4K) ma per visualizzare correttamente il canale ci vuole un televisore in 4K abilitata all'HbbTv 2.0.1 più ovviamente una connessione internet stabile almeno da 15-20 Mbps.
 
Io ho il Sony bravia 4K non abilitata all’hbbtv e ho una connessione che va anche 510 Mbps e non potrò vedere qualche partita in 4K. 🤦 Pazienza.
 
Ho una tv del 2017 Panasonic TX-55EX603 con HbbTV indicato solamente come presente sul sito Panasonic ma il canale Rai 4K non appare
 
Hai risintonizzato i canali e hai una corretta ricezione del mux A della Rai?

Rai TV+ e Rai Play ti compare il banner ad esempio su Rai 1 HD? Ovviamente con interattività hbbtv attiva e tv connesso a internet, poi premi freccia su e vai nella lista canali Rai dove in fondo a destra c'è Rai 4K.
 
Perché se è un 32" non è 4K, il canale non lo vedi, al massimo senti l'audio e schermo nero.
 
Il problema è il tv che non è 4K, al massimo di Rai 4K senti solo l'audio. Potrai guardare tranquillamente le partire su Rai 1 HD e sulle altre reti Rai.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso