• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diffusori Acustici

nikteridha

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Luglio 2009
Messaggi
158
ciao,
dalla vostra esperienza vorrei un consiglio su quali scegliere tra queste coppie di diffusori
tenendo conto che le mie preferenze vanno a bassi profondi, le note alte quasi mi infastidiscono!
JAMO STUDIO 8 S 803
NUMAN RETROSPECTIVE 1978 MKII
Indiana Line Tesi 261 L
grazie mille
 
Ultima modifica:
Ciao, io ho le Indiana Line e ne sono soddisfatto.
I bassi sono profondi (ovviamente in rapporto alle dimensioni).

Ciao
Roberto
 
Che uso ne faresti ? non si capisce perchè JAMO S 803 HCS dovrebbe essere un sistema home theatre mentre le JAMO S 803 sono casse passive da libreria. Penso che tu intendessi quelle passive da libreria e allora l'uso potrebbe essere un sistema di amplificazione stereo per ascoltare musica ? Se è per ascoltare musica anche io direi le Indiana Line.
 
Che uso ne faresti ? non si capisce perchè JAMO S 803 HCS dovrebbe essere un sistema home theatre mentre le JAMO S 803 sono casse passive da libreria. Penso che tu intendessi quelle passive da libreria e allora l'uso potrebbe essere un sistema di amplificazione stereo per ascoltare musica ? Se è per ascoltare musica anche io direi le Indiana Line.

Coppie di casse passive da scaffale da pilotare con un amplificatore da 85watt, le terrei ai lati della tv per ascoltare musica dal pop alla classica, non ho un genere preferito, e ovviamente anche film. Sala da circa 20mq.
 
Indietro
Alto Basso