• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ - Novembre 2022

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
15.996
Località
Roma
In aggiornamento...

LXvh5Ei.png



FILM

0oIr3UI.jpg


Lunedì 14: THE MANAGER | Commedia |


ALTRI FILM

1 Novembre
TERMINATOR
MILLENNIUM - UOMINI CHE ODIANO LE DONNE
MILLENNIUM - QUELLO CHE NON UCCIDE
BRAVE RAGAZZE
UN PESCE DI NOME WANDA
A TESTA ALTA


11 Novembre
GET SHORTY
BE COOL


22 Novembre
IL PICCOLO GRANDE UOMO

24 Novembre
SOTTO IL SEGNO DEL PERICOLO


SERIE TV

FhyVzhB.jpg
xslUIu1.png
O1drQzF.jpg
HZhhrPi.jpg


Giovedì 3: BOSE' | Stagione 1 (ep. settimanali) |

Mercoledì 9: TOKYO VICE | Stagione 1 (ep. settimanali) |

Martedì 15: FLATBUSH MISDEMEANORS | Stagione 2 |

Mercoledì 16: SKYMED | Stagione 1 |


ALTRE SERIE TV


ANIMAZIONE

iTr9PtY.jpg
WWOmWME.jpg
Cbo5DEl.jpg


Sabato 12: TRANSFORMERS: EARTHSPARK | Stagione 1 (ep. settimanali) |

Venerdì 18: RUGRATS (2021) | Stagione 1 (Parte 2) |

Venerdì 25: KAMP KORAL: SPONGEBOB'S UNDER YEARS | Stagione 1 (Parte 2) |


DOCUMENTARI E SHOW

Lunedì 14: MTV EMA 2022

Martedì 15: THE REAL WORLD HOMECOMING: NEW ORLEANS | Stagione 3 |

Lunedì 21: ADRIANO IMPERATORE | Miniserie |

Lunedì 21: SOGNO REAL | Miniserie |

Martedì 22: THE CHALLENGE: ALL STARS | Stagione 3 (ep. settimanali) |

Martedì 29: HALL & OATES: PHILLY TO CHILE

Mercoledì 30: EX ON THE BEACH ITALIA | Stagione 4 (ep. settimanali) |


ALTRI DOCUMENTARI E SHOW

10 Novembre
GEORDIE SHORE | Stagione 18-19 |







FONTE: antoniogenna.net, paramountplus, voi utenti, altro...​
 
Ultima modifica:
Posso dirlo? Butta proprio male.....
Più che un servizio ott che deve conquistarsi la sua fetta di mercato sembra proprio una specie di aggiunta per noi clienti Sky, una sorta di tampone alla miriade di contenuti persi (e che si perderanno).
L'app è rimasta così com'è uscita, un po' buttata lì alla carlona, funziona meglio Pluto....
Obiettivamente fino ad ora non è un prodotto per niente aggressivo.
 
Ma cosa dovrebbe essere pubblicato di nuove serie Paramount plus??Quali serie sono state cedute ad altre piattaforme/canali lineari?Solo per capire se è una scelta di Paramount plus o perchè non ci sono effetivamente serie nuove da pubblicare.:eusa_think:
 
beh...paramount ha MTV e comedycentral...le cose impegnate le ha già date in vendita e quindi dovremo aspettare per vederle.

Però i soldi non aspettano e li vogliono subito :D
Io mi sono cancellato nella settimana gratuita e non sono per nulla pentito
 
aggiornato primo post

film
TERMINATOR
MILLENNIUM - UOMINI CHE ODIANO LE DONNE
MILLENNIUM - QUELLO CHE NON UCCIDE
BRAVE RAGAZZE
UN PESCE DI NOME WANDA
A TESTA ALTA
 
..meno male che io ce l'ho compreso con Sky...

Non vale nemmeno un centesimo come servizio.

L'app fa pena , mancano tante cose che hanno gli altri servizi OTT.

Pluto tv che è free e con pubblicitá è nettamente superiore a P+, il catalogo è pieno di roba ed è molto più interessante.

Spero che migliori perchè da come ne hanno parlato mi aspettavo tantissimo.

Per il momento è un flop !!
 
..meno male che io ce l'ho compreso con Sky...

Non vale nemmeno un centesimo come servizio.

L'app fa pena , mancano tante cose che hanno gli altri servizi OTT.

Pluto tv che è free e con pubblicitá è nettamente superiore a P+, il catalogo è pieno di roba ed è molto più interessante.

Spero che migliori perchè da come ne hanno parlato mi aspettavo tantissimo.

Per il momento è un flop !!

è stato dato gratis proprio per questa pecca di gioventù. non era pronto a partire in italia ma non si poteva permettere di attendere oltre.

poi magari sottonatale si inventano 6 mesi a 1€ e qualche abbonato distratto lo acchiappano
 
Il valore di Paramount+ per me da appassionato principalmente sono gli Star Trek vecchi e nuovi, che prima erano scomparsi dal panorama televisivo e abbonarmi a Netflix solo per quello avrei pagato uno sproposito. Altre serie non le guardo in generale, direi che il piccolo valore aggiunto è dato anche dai pochi film in prima visione ma in realtà non li guardo perchè arrivano quasi subito anche su Sky, me li salvo in hard disk e li guardo poi con comodo.

Se non fosse compreso nell'abbonamento a Sky visto che ho il pack Cinema, al prezzo pieno attuale non mi abbonerei. Per contro però, i film del pack Cinema che mi piacciono con incluso Paramount+, mi incentivano entrambi a mantenere il pack Cinema e anche l'abbonamento a Sky.
 
Ultima modifica:
l'unico, vero, enorme valore aggiunto di Paramount+ (e ciò che gli porterebbe un sacco di abbonati "fedeli" nel tempo) sono, o, meglio, sarebbero le serie TV targate CBS in prima visione in "quasi" contemporanea con gli USA (oltre a tutta la library delle serie passate e delle stagioni passate delle serie attuali), serie che in Italia è quasi impossibile seguire con regolarità e soddisfazione per colpa del trattamento indegno che ricevono da rai2 e mediaset (ma pure sky, nei passaggi pay successivi alle prime visioni free).

tutto il resto è "contorno"...
 
Il 9 Novembre la serie HBO Max Tokyo Vice su Paramount+

da informazioni wikipedistiche si legge:
che è distribuito da warner e in onda su hbomax in USA mentre fuori usa è starz...quindi c'è da capire se è un caso o se starz nei mercati dove chiude...ha affidato ad altri un po' o tutta la distribuzione
 
Il 9 Novembre la serie HBO Max Tokyo Vice su Paramount+

Ottimo che arrivi, la aspettavo su sky ma cambia poco alla fine.

Interessante vedere dove finiranno le serie di Starzplay+, sarebbe un peccato perderle perché alcune erano davvero interessanti.
 
Ottimo che arrivi, la aspettavo su sky ma cambia poco alla fine.

Interessante vedere dove finiranno le serie di Starzplay+, sarebbe un peccato perderle perché alcune erano davvero interessanti.

non s'è ancora capita la fine di starz sato che stanno offrendo pacchetti che comprendono starz oltre l'ipotetica data di chiusura....booooohhh
 
Indietro
Alto Basso