• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Paramount+ - Novembre 2022

Lionsgate+ ha firmato un contratto con Sky Paramount quindi presumo la sua library sarà di Sky https://www.skygroup.sky/en-gb/article/lionsgate-lands-on-sky-glass-sky-stream-and-sky-q

li dice che è presente su skyUK e irlanda a 5€/6sterline

quindi una normale app già disponibile, ma slegata dal 25 ottobre.

dice anche che in italia arriverà su skyglass e in germania su skyQ...ovviamente si spera che arrivi per tutti e non solo su glass, ma non è niente di strano. è solo una partnership come i channel amazon, nessuna promo e nessun riversamento di library.

mettono una app a 5€ come ce ne sono tante. paramount non viene menzionata.
 
..meno male che io ce l'ho compreso con Sky...

Non vale nemmeno un centesimo come servizio.

L'app fa pena , mancano tante cose che hanno gli altri servizi OTT.

Pluto tv che è free e con pubblicitá è nettamente superiore a P+, il catalogo è pieno di roba ed è molto più interessante.

Spero che migliori perchè da come ne hanno parlato mi aspettavo tantissimo.

Per il momento è un flop !!

La cosa grave è che sono arrivati in Europa con qualità HD. Con il paradosso che Star Trek Discovery, che prima si vedeva in 4K HDR Dolbyvision su Netflix, ora è a 1080p supercompresso sul servizio madre.

Probabilmente quando hanno programmato l’espansione hanno pensato che noi europei siamo 10 anni indietro rispetto agli USA, e ci possiamo accontentare di questa qualità.
 
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se anche voi stavate riscontrando delle problematiche con la visione di Tokyo Vice. Sto utilizzando l'applicazione mediante iscrizione su Amazon prime video (app dedicata su Panasonic TV) ma quando seleziono la serie TV, l'unica puntata disponibile sembra essere solamente la seconda, mentre le altre risultano non disponibili, il che mi sembra strano, soprattutto con riguardo alla prima puntata.

GraZie a tutti.
 
Indietro
Alto Basso