• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Differenza tra skyq sat e internet

fenice19

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
358
Buongiorno volevo una informazione. io ho mysky da piu di 10 anni poiche ho intezione di trasferirmi ( cambio casa ) e tra qualche giorno toglieranno il sat condominiale. pensavo di passare a sky via internet. poi una volta cambiata casa fine prossimo anno ci pensero ( nuova casa singola).
ora cosa perdo passando da mysky a skyq sat ( ho mondo+cinema e ondemand)
 
Principalmente quello che tanti hanno osservato passando da mysky a skyq, sono le registrazioni, che con il mysky si possono programmare da ora ad ora, mentre su skyQ si programmano solo tramite epg.
Se tramite epg quelli di sky o chi per essi, devono essere veloci ad aggiornare.
Metto degli esempi sportivi: tipo partita ai supplementari, partita di tennis lunga ecc. si rischia di perdere parte della partita se non sono veloci ad aggiornare.

Per il resto lo sky Q mi sembra un buon prodotto, visto che si possono utilizzare anche le app, oltre on demand già presente su mysky.

Lascio la parola agli altri
 
a quanto pare il nuovo skyq via internet non permette di registrare nulla.... tutto in live e non da accesso al pacchetto skycinema
 
Cosa significa "non da accesso al pacchetto Sky Cinema?" Si possono vedere tutti i film di Sky Cinema sui canali e on demand, ma guardi il film come se fosse in streaming fino a quando lo lasciano a catalogo e non lo puoi salvare su un hard disk che non c'è. Ma dovrebbero implementare le simil-registrazioni su uno spazio cloud e anche la visione in 4K e forse il multiscreen ma non so se in quel caso ci voglia per forza anche il tv Sky Glass.
 
Tra un mese dismettono la parabola condominiale non dcss e prima di un anno (ristrutturazione 110) non fanno nulla. Io vendo nel frattempo rogito a gennaio e a maggio giugno entro in casa singola con parabola già presente e ftth. Pensavo di passare a skyq internet ( ora ho mysky) e poi eventualmente nella nuova casa ripassare a sky q platinum cosa consigliate?
 
Vedo che hanno già risposto certo che sono un bel po' di cambi io personalmente farei disdetta di tutto e magari mi affiderei al momento a now TV. Quando avrai nella casa nuova avrai tutto il tempo di passare a Sky sat
 
per chi lo ha già fatto ci sono costi di attivazione per passare da sky sat a sky via internet ?
 
Li devi sentire direttamente Sky per il passaggio da Sky sat a Sky via internet
 
mi sa che cé la fregatura ho fisto che l attivazione sky internet ha un costo di 99 euro + 49 di spedizione... forse mi conviene aspettare di andare nella casa nuova e fare il traslocca sky, intanto uso l ondemand
 
Vedo che hanno già risposto certo che sono un bel po' di cambi io personalmente farei disdetta di tutto e magari mi affiderei al momento a now TV. Quando avrai nella casa nuova avrai tutto il tempo di passare a Sky sat
Quoto. Troppi cambi. Ed ogni cambio vuol dire fare un nuovo abbonamento. Ed ogni abbonamento ha costi di attivazione e vincoli. Passa a Now, poi al massimo quando la situazione è stabile vedi che fare
 
Indietro
Alto Basso