• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Restituzione decoder My Sky HD

fenice19

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Settembre 2010
Messaggi
356
buonasera, sto per restituire il myskyHD in sostituzione di uno skyq internet.
ora il mysky ce l'ho da 10 anni.
ho ritrovato la scatola marcia ovviamente era in garage.
mi chiedono di restituire tutto. ok ho un cavo hdmi e non so se è il suo, decoder ok alimentatore ok e digitalkey.
quest ultima mai avuta l'ho restituita con il precedente skyhd poichè ne era sprovvisto e avevo già la TV in digitale terrestre ...
non possono pretendere che la gente tenga scatole per 20 anni.
loro dicono non è possibile.. questo mysky in oltre non era l,originale la in sostituzione dell originale qguastato un anno prima e che ho provveduto a restituire con tutti gli accessori.
 
Ma la scatola io quando avevo hai tempo Sky consegnai il decoder sd e la relativa smart card

Secondo me puoi restituire il tutto senza scatola
 
Ma la scatola io quando avevo hai tempo Sky consegnai il decoder sd e la relativa smart card

Secondo me puoi restituire il tutto senza scatola

credo che non faro nulla. mi pare che per passare da mysky sat a skyq via internet ti freghino 99+49 euro.
A questo punto mi sa che mi terro il mysky ( devono togliere la parabola condominiale per lavori circa 3 mesi. nel frattempo traslocco casa nuova singola con parabola e chiedo il traslocca sky poi passero a skyq platinum.
se passo a internet perdo pure le registrazioni. cosa mi consigli ?
 
Le registrazioni su internet non esistono perdi tutto e anche con il passaggio allo Sky q

Mi spiego meglio
Sky via internet non esistono registrazioni

Col passaggio dal my Sky a Sky q perdi le registrazioni che avevi su my Sky ma potrai effettuare nuove registrazioni
 
Ultima modifica:
Nel negozio Sky più vicino a me’ oltre a non pretendere scatola, prendono solo il box e il telecomando. Non serve ne cavo hdmi ne alimentatore.
 
Nel negozio Sky più vicino a me’ oltre a non pretendere scatola, prendono solo il box e il telecomando. Non serve ne cavo hdmi ne alimentatore.

Salve io sono di Treviso mi accorgo ora che a Treviso non esiste più ne uno sky center ne un negozio sky ogni tanto ho visto dei promoter in centri commerciali.

quello più vicino è a venezia conegliano o mestre.
Ma scherziamo devo fare 50 km per consegnare un decoder.

ma come si fa allora ?
 
E bel dilemma prova a sentire dal servizio clienti come si può fare
 
Forse a questo punto mi tengo il mysky fino a più o meno aprile quando entro nella nuova casa. Poi passo al q platinum e do tutto quando vengono a cambiarlo
 
Indietro
Alto Basso