• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Registrazione in corso. Non parte la visione dall'inizio.

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
5.580
Località
Mare
Questa sera ho messo in registrazione dall'app Android sul canale 251 Inter - Samp. Su Sky Q Black.
Dopo mezz'oretta decido di vederla dall'inizio ma non parte. Né da registrazioni, né da gestione registrazioni.
Il "guarda dall'inizio" compare solo dopo che ho messo la visione in diretta, ma non parte. Prima, cliccando su registrazioni, sull'evento, nulla.
Ricordo in passato problemi analoghi, sempre registrando da app. Ma non ricordo il perché! Cosa è successo? Non vorrei ricapitasse. Grazie.
 
Ho notato che la registrazione è finita tra i noleggiati, sotto PrimaFila :eusa_shifty:
Potrebbe essere questo il motivo per cui non sono risucito a vedere l'evento in corso? A dire il vero nemmeno a fine evento partiva! :eusa_wall:
Da app, sono andato su guida tv, ho cercato il canale non 4K ed era il 251 e ho registrato. Dove ho sbagliato? :eusa_think:
 
Ho notato che la registrazione è finita tra i noleggiati, sotto PrimaFila :eusa_shifty:
Potrebbe essere questo il motivo per cui non sono risucito a vedere l'evento in corso? A dire il vero nemmeno a fine evento partiva! :eusa_wall:
Da app, sono andato su guida tv, ho cercato il canale non 4K ed era il 251 e ho registrato. Dove ho sbagliato? :eusa_think:

credo che tu non abbia sbagliato, ma che il decoder non abbia recepito correttamente l'impulso a registrare o più semplicemente c'è stato un errore di EPG. o il decoder ha solo bisogno di un riavvio(o ne aveva bisogno prima di iniziare a registrare) non puoi fare molto.

la registrazione da app su skyq è poco utilizzata quindi difficile sapere se sia una cosa che succede con frequenza o meno.
 
sempre fatto sui canali 251 in poi quando e' attiva anche la possibilita' di noleggiare. Io sono rimasto fregato con la champions.. il 251 che e' diretta gol riesci a registrarlo da app mysky perche' non e' anche a noleggio ma le partite che fanno dal 252 in poi fanno quello scherzo li.
L'unico tentativo da fare (se non risci a far partire la registrazione dal decoder in cui vedrai che ti chiede conferma se vuoi noleggiarlo) e' provare da app mysky, fare prima noleggio e poi registra. Se e' un evento previsto dal tuo abbonamento ovviamente non ti addebita niente
 
Io quando avevo il MYSKYHD registravo parecchio da app Android e non ho mai avuto problemi.
Con lo SkyQ invece ci sono sempre stati.
Io in genere non noleggio nulla per paura di addebiti, procedo a mettere in REC l'evento. Ma poi a volte capitano questi problemi! Ovviamente quando posso, metto in REC dal decoder e via, ma a volte mi capita di doverlo fare da app.
 
ieri sera ho verificato bene

da app mysky su 353 clikkando direttamente registra : registrazione fatta ma non parte (ne da skygo ne da decoder)
da app mysky su 352 clikkando NOLEGGIA e dopo l'ok clikkando registra : registrazione fatta e visible senza problemi. Una volta cancellata il decoder conferma che "verra' addebitato solo nal caso in cui non sia un evento gia' compreso nell'attuale abbonamento"

questa cosa vale solo per gli eventi che vengono anche venduti in PPV
 
Sì, ma non è normale che per mettere in registrazione io debba prima "noleggiare" l'evento! Sistemassero...
 
Sì, ma non è normale che per mettere in registrazione io debba prima "noleggiare" l'evento! Sistemassero...

se è un evento payperview...lo noleggi, lo scarichi...e se e solo se metti play...lo paghi. e se è tutto giusto...ti stornano l'evento. perchè anche se sky te lo regala o è compreso nel tuo abbonamento, la fattura di quell'evento concesso con diritti payperview va pagata a parte, non può diventare evento aperto al pubblico. solo una volta sky lo fece e infatti da subito dopo la possibilità fu bloccata perchè un diritto ppv non può andare free, ma va sempre pagato e fatturato a parte a prescindere dal costo.
 
se è un evento payperview...lo noleggi, lo scarichi...e se e solo se metti play...lo paghi. e se è tutto giusto...ti stornano l'evento. perchè anche se sky te lo regala o è compreso nel tuo abbonamento, la fattura di quell'evento concesso con diritti payperview va pagata a parte, non può diventare evento aperto al pubblico. solo una volta sky lo fece e infatti da subito dopo la possibilità fu bloccata perchè un diritto ppv non può andare free, ma va sempre pagato e fatturato a parte a prescindere dal costo.
Non ho altre parole...
 
Indietro
Alto Basso