• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv samsung: Qe55q70aatxzt - sw:t- nkm2deuc-2101.0,br- s

claudiuzzo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
12 Settembre 2007
Messaggi
6.136
Località
SPEZZANO PICCOLO
Buongiorno, su questo TV, risulta inibita quindi funzione non disponibile l'interfaccia comune; premetto che in precedenza funzionava regolarmente la cam e relativa tessera tivusat acquistata circa un mese fa, quindi non soggetta a disabilitazione da parte di tivusat; chiedo cosa possa essere successo? Grazie per l'eventuale risposta
 
Ultima modifica:
Non ho capito esattamente il problema.

Che Cam hai esattamente? Non viene più riconosciuta la Cam?
 
Non ho capito esattamente il problema.

Che Cam hai esattamente? Non viene più riconosciuta la Cam?
Non ricordo che cam è perché ho regalato a mia figlia questo tv e ho comprato la cam tivusat 4K, in un centro di elettronica, non appena posso la segnalo; Comunque ripeto prima funzionava regolarmente.
TELESISTEM 4K
 
Ultima modifica:
Quindi è una Cam Tivusat 4K?

Ma a video che avviso mette?

Hai provato a staccare corrente 1 minuto?

La Cam è inserita correttamente?
 
Quindi è una Cam Tivusat 4K?

Ma a video che avviso mette?

Hai provato a staccare corrente 1 minuto?

La Cam è inserita correttamente?
Si abbiamo tolto e rimesso la cam regolarmente, non capisco perché l'interfaccia comune risulta funzione non disponibile, proverò a staccare la corrente per un minuto
 
Si abbiamo tolto e rimesso la cam regolarmente, non capisco perché l'interfaccia comune risulta funzione non disponibile, proverò a staccare la corrente per un minuto
Non ho avuto al momento la possibilità di effettuare la prova del distacco della corrente perché non mi trovo al momento a casa di mia figlia, non appena posso effettuero' il distacco della alimentazione di corrente
 
Quindi è una Cam Tivusat 4K?

Ma a video che avviso mette?

Hai provato a staccare corrente 1 minuto?

La Cam è inserita correttamente?
Buongiorno Ercole, ascolta nonostante ho riattivato l'interfaccia comune, permane l'avviso di segnale criptato essendo sintonizzato su canale 5HD, da cosa può dipendere?
 
Devi provare a lasciare su quel canale per qualche minuto, ti dice tessera non attiva?
 
Indietro
Alto Basso