• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder DTT --- Telesystem TS6810 -

alba77

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
20 Dicembre 2011
Messaggi
107
Buongiorno a tutti.
Possiedo 2 di questi decoder e poiché con il firmware di base (ver. 1.0.2) non c'è la registrazione settimanale, ho deciso di aggiornare alla versione 1.0.4 ma devo assolutamente tornare indietro perché adesso il decoder non registra più le ultime 2 ore di trasmissione vista ma solo dal momento in cui si preme "REC".

Chiedo urgentemente a qualcuno se ha il file della versione 1.0.2 perché online non si trova.

Vi ringrazio in anticipo.
 
Infatti ho installato questo ma mi crea il problema. Per questo chiedevo se qualcuno di voi ha salvato il precedente, da passarmelo. Quelli successivi alla versione 1.0.2 NON mi interessano
 
Forse ne esiste uno che corregge il bug magari non pubblicato o forse loro ti mandano 102 non costa nulla a fare una mail con una richiesta
 
C'è la probabilità che anche se trovassi il firmware precedente, il decoder non te lo farebbe istallare rispondendoti che ha già installata una versione più recente.
 
O perlomeno nella mail spiega cosa non va in quel aggiornamento
 
Grazie cominque. Ho scritto. Nelfrattempo magari qualcuno sul forum ce l'ha. speriamo.
 
EDIT:

Oggi la Telesystem mi ha inviato il firmware via email e ho fatto il downgrade ed ora funziona come prima.
Grazie del suggerimento di chiede assistenza.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso