• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

EPG canali Rai sballata

Da ieri l'EPG della RAI, su RAI1-2-3 è perfetto, mentre sugli altri canali è avanti di un'ora, non indietro! Roba da matti.

Ier ho notato problemi sull'EPG del Mux Persidera1 (Nove, Cielo, ecc.), mostrava solo i programmi da due ore dopo in avanti. Ora sembra a posto.
 
Da ieri l'EPG della RAI, su RAI1-2-3 è perfetto, mentre sugli altri canali è avanti di un'ora, non indietro! Roba da matti.

Ier ho notato problemi sull'EPG del Mux Persidera1 (Nove, Cielo, ecc.), mostrava solo i programmi da due ore dopo in avanti. Ora sembra a posto.
cielo è su mux Persidera2. In ogni caso non mi risulta ci siano stati problemi di epg sui mux Persidera.
 
EPG di Rai Storia alle volte è errato, mi riporta quello di Rai 4. Com'è possibile? Colpa della TV (Samsung UE55KU6470U)?
 
Anche io ho un Samsung e ho lo stesso problema da quando sono passati all'MPG4 e il televideo è diventato lentissimo. Videata EPG a pieno schermo con più canali (non video con scritto ADESSO e DOPO), su Rai Storia compare il programma di Rai4 quando sono entrato nell'EPG da un canale diverso da Rai Storia. Esco da EPG, vado su Rai Storia e il banner EPG si aggiorna con il programma effettivamente trasmesso.
 
Ultima modifica:
su Rai Storia compare il programma di Rai4 quando sono entrato nell'EPG da un canale diverso da Rai Storia. Esco da EPG, vado su Rai Storia e il banner EPG si aggiorna con il programma effettivamente trasmesso.
Sì, stesso comportamento.

Anche io ho un Samsung
Penso sia proprio un problema di Rai perché lo stesso mi accade anche sul TV Sony... @ERCOLINO per caso si può segnalare?
 
su Rai 3 Emilia Romagna epg assente su entrambe frequenze ricevibili
 
EPG Rai 3 assente su HOTBIRD su TUTTE le edizioni regionali
Sul DTT conferno Emilia Romagna assente metre presente su Piemonte e Lombardia
 
Indietro
Alto Basso