• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

(RA) Vendo Xdome HD-1000NC decoder per Sky con CI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anr83ra

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Dicembre 2005
Messaggi
8.371
Località
Ravenna
(Ravenna) Vendo un Xdome HD-1000NC che utilizzavo per Sky sino al 2020, anno in cui sono passato felicemente allo streaming con Now... Perfettamente funzionante. Oltre al decoder sono in possesso di Manuale di istruzioni, due telecomandi (in quanto in passato ne acquistai già uno che diede il collo :D il secondo telecomando perfetto mai utilizzato, il primo funzionante ma con perno dello sportellino copribatterie abbastanza morbido... richiede una scotchata dopo aver inserito le pile), un cavo HDMI, uno SCART, un RCA. MINISTILO per il telecomando NON incluse. Sino a due anni fa era perfettamente compatibile con Sky HD (penso lo sia tuttora).



Non chiedetemi dettagli tecnici ho rimosso tutto sul suo utilizzo :D
Riporto da confezione:
Ricevitore Digitale HD Compatibile con l'offerta SKY*
Ricevitore HD COMBO SAT DTT (ATTENZIONE NON DVB T2) con integrato Videoguard NDS e Slot CI

Ricevitore Digitale HD COMBO SAT / DTT / CA NDS / CI compatibile con l'offerta SKY*
-1 Lettore Smart Card (NDS Videoguard CAS Embeded)
-1 Slot Common Interface per l'inserimento CAM
-1 porta HDMI
-1 porta COMPONENT
-2 porte SCART
-Risoluzione video Alta Definizione HD: 576i, 576p, 720p, 1080i
-Uscita Audio Digitale SPDIF, Ottica
-Compatibilità DiSEqC 1.0/1.1/1.2/1.3(USALS)
-5000 Canali Memorizzabili: 1000 Terrestri, 4000 Satellitari
-Cavo HDMI incluso (ne ho inserito uno marchiato SKY, perchè il suo originale chissà dov'è finito)

*Il prodotto è compatibile con l'offerta SKY con alcune limitazioni. Il Decoder non fornisce i servizi interattivi di SKY come ad esempio: i cd "mosaici" (cioè le schermate che consentono la divisione dello schermo in diverse finestre, ciascuna selezionabile, come nel caso di SKYTG24 e del servizio "Sport Interactive"); i servizi di scommesse on-line di SKY; l'EPG settimanale di SKY (cioè l'applicazione interattiva che consente di consultare anticipatamente la programmazione dei canali offerti da SKY e di altri canali accessibili mediante il decoder), nonchè i messaggi b-mail ed OSD (cioè le funzioni di messaggistica all'abbonato offerte da Sky). L'acquisto di eventi in pay per view è disponibile solo attraverso chiamata telefonica al numero SKY 199.100.200 (riporto ma non so se ancora attivo, in caso contrario mi scuso) (verificare i costi di chiamata sulla guida Sky). Il servizio di assistenza è fornito direttamente dalla XDOME S.r.l. attraverso il numero telefonico a pagamento 899 199 080 (ho i miei dubbi visto che se non erro fallì) (al costo di € 0,52 al minuto per un massimo di 20 minuti).

Per questo non sono più in possesso di scontrino di acquisto, purtroppo.

L'ho riacceso solo recentemente per provvedere a riportarlo alle impostazioni di fabbrica.

Insieme al decoder fornisco anche un lotto di 5 CAM composto da:
-VIACCESS 1.0
-IRDETO 1.0
-ASTON 1.1
-ASTON 1.2
-SAMSUNG CAM 2 NON HD 2.1
Non chiedetemi info su queste cam... l'unica di cui ho un vago ricordo è la Samsung Cam che utilizzavo per i canali SD di Tivusat sino a qualche anno fa. Il resto sono reperti storici :D



PREZZO DECODER+CAM 10 € (spese di spedizione in Italia a mio carico).

Evoluzione prezzo:
31/10/2022 € 30 - 02/11/2022 € 25 - 06/11/2022 € 20 - 08/11/2022 € 15 - 14/11/2022 € 12 - 23/11/2022 € 10

IMPORTANTE: Specifico che ho posto il medesimo oggetto in vendita anche ALTROVE, in un secondo momento, visto lo scarso successo riscontrato sinora.
 
Ultima modifica:
Prezzo abbassato a 25 euro (spese di spedizione in Italia a mio carico) come riportato nel primo post... aiutatemi a liberarmi di questo ingombro :D
 
Ultima modifica:
Prezzo del decoder abbassato a 20 euro con spese di spedizione in Italia a mio carico.
 
Ultima modifica:
Prezzo del decoder abbassato a soli 15 euro (con spese di spedizione in Italia a mio carico). Meno non posso proprio contando che di questi spenderó tra i 7 e gli 8 euro per spedirlo. E' perfettamente funzionante, in OTTIMO stato.
 
Ultima modifica:
Ultimissimo prezzo: 12 euro (spese di spedizione in Italia a mio carico)
 
Ultima modifica:
sai se può funzionare con una cam canal+ polacca?

Ciao!!! Purtroppo non sono molto ferrato in materia, io lo usavo come secondo decoder per Sky inserendo semplicemente la smartcard nella fessura e per Tivusat inserendo la cam Samsung nello slot per common interface... proprio per la presenza di questo slot suppongo che per la cam polacca non ci dovrebbero essere problemi, ma non voglio dire un'inesattezza.

EDIT: ho fatto una breve ricerca online e ho letto che questo decoder NON E' COMPATIBILE con CAM CI+... penso che la cam di Canal+ polacca sia proprio una CAM CI+.
 
Ultima modifica:
Se sono in vendita anche altrove, specificalo nel primo post.

Grazie.
Scusami non lo sapevo. In effetti per correttezza é giusto indicarlo. Non ci ho proprio pensato. Li ho messi in vendita altrove in un secondo momento visto lo scarso successo riscosso. Appena accedo da PC modifico il primo post e specifico il tutto.

EDIT: fatto
 
Ultima modifica:
Rettifico: 5 CAM (due ASTON 1.1 e 1.2, una IRDETO 1.0, una VIACCESS 1.0 e una SAMSUNG CAM 2 non HD 2.1) in abbinata al decoder che tornano disponibili. L'acquirente dopo la proposta d'acquisto si é dileguato... Ed io avevo pure giá preparato il pacchetto per la spedizione. Mah.

12 euro (spese di spedizione in Italia a mio carico) per DECODER+CAM.

Gli oggetti sono in vendita anche altrove.
 
Ultima modifica:
Ultimissimo prezzo: 10 € per DECODER+CAM (spese di spedizione in Italia a mio carico). Contando che spenderò tra i 7 euro e gli 8 per spedirlo, praticamente non ci guadagno niente. Ma l'obiettivo è liberare spazio. Il decoder è perfettamente funzionante ed in ottimo stato.
 
Ciao
Ti consiglio di regalarlo con consegna a mano
Up per te
Ho provato a mettere anche altrove il tutto a 5 euro (con spese di spedizione a carico dell'acquirente, quindi poco superiore alla cifra inserita qui), ma mi sa che alla fine mi toccherà proprio regalarlo. Mi spiace perchè è in condizioni ottime, ma forse paga il fatto che non ha il decoder per il digitale terrestre di ultima generazione e oramai tutti per Sky HD hanno il decoder fornito in comodato d'uso (che supera in definizione i 1080 proposti da questo ed è perfettamente e totalmente compatibile al contrario di questo decoder), senza contare che non ha neppure il Wifi. E' da gennaio 2020 che è fermo (a parte ultimamente che l'ho collegato solo alla presa elettrica per fargli un ripristino alle condizioni di fabbrica)... lo avessi venduto prima ci avrei ricavato qualcosa. Ma ho rotto il ghiaccio col Fritzbox che ti ho venduto solo lo scorso mese. Avevo paura a vendere online prima, invece negli ultimi 30 giorni avrò venduto perlomeno 30 oggetti di cui non me ne facevo più nulla non riscontrando, fortunatamente, alcun problema.
 
Consiglierei di portare il tutto ad un "Mercatino dell'usato" fisico e, male che vada, lasciare il tutto a loro.

In bocca al lupo
 
Consiglierei di portare il tutto ad un "Mercatino dell'usato" fisico e, male che vada, lasciare il tutto a loro.

In bocca al lupo
In effetti sino a qualche anno fa mi rivolgevo ad un mercatino della zona. Anche solo per fare spazio mi sa che é la soluzione migliore.
 
Purtroppo con questo tipo di oggetti è così.
In garage ho due goldbox nuovi, un Philips e un Nokia, cinque Dm 500s, Cam di tutti i modelli e tanto altro.
Non li ho venduti prima, adesso non valgono più niente.. finiranno nell'isola ecologica
 
Ultima modifica:
Potete chiudere. Ho trovato clamorosamente qualcuno disposto a prenderselo.
Scusami @VIANELLO_85 per il disturbo arrecato.
 
Nessun problema.
La prossima volta utilizza la formula venduto altrove, così come si deve indicare se quello che si vende è in vendita anche altrove ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso