• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trama dei film troncata nel MySKY: VERGOGNA !

W_5100

Digital-Forum Senior
Registrato
7 Novembre 2002
Messaggi
216
Località
W Perugia
Possibile che dopo tutti questi mesi non si sono ancora ricordati di risolvere lo stupido ma noiosissimo problema della trama dei film troncata nel My Channel del My SKY ?

Di prendere i 7 Euro però se lo ricordano tutti i mesi !

CHE SCHIFO !
 
Mi sembra di aver visto una cosa del genere sullo Skybox normale quindi non credo sia un problema solo di MySky.
 
291103 ha scritto:
Mi sembra di aver visto una cosa del genere sullo Skybox normale quindi non credo sia un problema solo di MySky.

no è solo di mysky e coivolge le registrazioni dei canali cinema...sullo skybox sono sempre disponibili il tasto rosso-verde x scorrere tra le pag della trama
 
_GIORGINO_ ha scritto:
In teoria sarebbe una cosa da niente ma aggiornamenti non ce ne sono.

io prevedo una cosa...il prossimo aggiornamento del mysky (che dovrebbe arrivare entro novembre...ma nn ci credo) sarà talmente grande che impallerà il decoder stesso che nn è in grado di gestire così tante modifiche :lol:
 
burchio ha scritto:
io prevedo una cosa...il prossimo aggiornamento del mysky (che dovrebbe arrivare entro novembre...ma nn ci credo) sarà talmente grande che impallerà il decoder stesso che nn è in grado di gestire così tante modifiche :lol:
Se adesso te la tiri pure stiamo a posto! :eusa_wall:
Ora a sky lavoreranno per farti contento :badgrin:
 
Che doppietta: TITOLO & TRAMA TRONCATI

Dopo 6 mesi di attesa niente di nuovo ! Anzi, guardatate che doppietta:

TITOLO & TRAMA TRONCATI

x1pIz4nT2hxWfjXP_tFPPfZERTjWtbwot-I-aYcf7tOxaPp4226OZdLcRDWGJP88zf9fuHE-IzUMYuz210iahb3bqEUakRxXlBEFfCFlQ1NaWY
 
Ultima modifica:
W_5100 ha scritto:
Non so se serva, ma cerco solo di sollecitare SKY con la "GIUSTA" pubblicità negativa !

nn serve a nulla...c'è un 3d di nn so quanti interventi contro il samsung che nn funziona...ma è ancora in vendita anche dal fruttivendolo
 
Burchio ha scritto:
nn serve a nulla...c'è un 3d di nn so quanti interventi contro il samsung che nn funziona...ma è ancora in vendita anche dal fruttivendolo

Spero che sia comunque ancora in vigore la libertà di parola, per cui se non è troppo disturbo, mi permetto comunque di informare gli eventuali ignari futuri fruitori sulla base delle mie esperienze, così come spero facciano gli altri con me !

Non è questo forse lo spirito dei forum ?
 
W_5100 ha scritto:
Spero che sia comunque ancora in vigore la libertà di parola, per cui se non è troppo disturbo, mi permetto comunque di informare gli eventuali ignari futuri fruitori sulla base delle mie esperienze, così come spero facciano gli altri con me !

Non è questo forse lo spirito dei forum ?

intendevo dire che mi sembra abbastanza inutile aprire 3 discussioni uguali in sezione proteste, cinema e tecnica-mysky...x me puoi dire cosa ti pare, ma evita di appesantire il forum e spandere le discussioni xkè i fruitori del forum nn sanno neanche dove rispondere
 
C'e' stato un problema con il contatore dei messaggi non solo per te ma un po' per tutti .. parla con Ercolino che ti mette a posto il contatore .... cmq ti prego di evitare di scrivere in grassetto nero e rosso ( so che volevi farti sentire ma da' abbastanza fastidio ) ...
 
Burchio ha scritto:
intendevo dire che mi sembra abbastanza inutile aprire 3 discussioni uguali in sezione proteste, cinema e tecnica-mysky...x me puoi dire cosa ti pare, ma evita di appesantire il forum e spandere le discussioni xkè i fruitori del forum nn sanno neanche dove rispondere

Per la precisione, sebbene abbia partecipato anche ad altre che hanno toccato l'argomento (tra l'altro ora sono state chiuse), io ho aperto una sola discussione ed anche nella sezione più adeguata :icon_wink:
 
Bluecrush ha scritto:
C'e' stato un problema con il contatore dei messaggi non solo per te ma un po' per tutti .. parla con Ercolino che ti mette a posto il contatore .... cmq ti prego di evitare di scrivere in grassetto nero e rosso ( so che volevi farti sentire ma da' abbastanza fastidio ) ...
Risolto, grazie :icon_wink:
 
Io non ho nessunissima intenzione di abbonarmi a MySky. Ma anche se avessi la minima idea di abbonarmi, certo questo post non mi sembra tanto "pubblicità negativa"...
Lamentarsi perchè mancano pezzi di trama e i titoli troncati.... MA DAI !!!!!!
Questa sezione, comunque, è molto utile: mi fa fare un sacco di grassissime risate....
 
B. Pierluigi ha scritto:
Io non ho nessunissima intenzione di abbonarmi a MySky. Ma anche se avessi la minima idea di abbonarmi, certo questo post non mi sembra tanto "pubblicità negativa"...
Lamentarsi perchè mancano pezzi di trama e i titoli troncati.... MA DAI !!!!!!
Questa sezione, comunque, è molto utile: mi fa fare un sacco di grassissime risate....

il fatto dei titoli dei film troncati...avviene anche sull'epg...se nn ci entrano nn ci entrano...

il fatto della trama nn è una pubbli negativa...si vuol solo far capire a sky che quando ha allungato le trame (mettendo inutili gossip, togliendo il paese di origine del film)si è scordata di vedere cosa sarebbe successo su mysky...dove nelle registrazioni rimane solo la seconda pagine spesso composta di pochissime parole(a me nn da fastidissimo tutto ciò xkè le trame nn le leggo)
 
Insieme alla trama viene troncato anche il genere

Burchio ha scritto:
il fatto dei titoli dei film troncati...avviene anche sull'epg...se nn ci entrano nn ci entrano...

il fatto della trama nn è una pubbli negativa...si vuol solo far capire a sky che quando ha allungato le trame (mettendo inutili gossip, togliendo il paese di origine del film)si è scordata di vedere cosa sarebbe successo su mysky...dove nelle registrazioni rimane solo la seconda pagine spesso composta di pochissime parole(a me nn da fastidissimo tutto ciò xkè le trame nn le leggo)
Vero :icon_wink:

Inoltre la cosa più grave per le mie esigenze è che insieme alla trama viene troncato sistematicamente anche il genere del film registrato per cui non sono in grado di scegliere cosa vedere :mad:
 
Indietro
Alto Basso