• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Pistone andato?

A, vabbe, allora così so buoni tutti, non l'ha aggiustato lui ma l'ha fatto aggiustare... e se l'ha fatto un amico lo ha fatto gratis oppure per una colazione al bar, ma se doveva pagare il lavoro allora non vale la pena.
 
Se non erro l'ha portato da un amico che lavora nel campo meccanico e glielo ha messo a posto.
Se l'amico meccanico rifà il pezzo col tornio questo non è aggiustare, è ricostruire. Cosa che non è alla portata di chiunque sia per mezzi che per capacità.
 
A, vabbe, allora così so buoni tutti, non l'ha aggiustato lui ma l'ha fatto aggiustare... e se l'ha fatto un amico lo ha fatto gratis oppure per una colazione al bar, ma se doveva pagare il lavoro allora non vale la pena.

xchè costa di + farlo aggiustare che comprarlo nuovo?
 
Se un tornitore ti deve fare un pezzo nuovo partendo da 0 non so quanto si prende :eusa_think: ma tra il costo per quello e poi eventualmente il costo della manodopera per rimettere a nuovo l'attuatore a meno che non lo fai tu, penso che come costi siamo li...

il pistone è sempre lì
icon_redface.gif

Io dalle foto ancora non ho capito cosa si è rotto :eusa_think:
 
Se un tornitore ti deve fare un pezzo nuovo partendo da 0 non so quanto si prende :eusa_think: ma tra il costo per quello e poi eventualmente il costo della manodopera per rimettere a nuovo l'attuatore a meno che non lo fai tu, penso che come costi siamo li...



Io dalle foto ancora non ho capito cosa si è rotto :eusa_think:

non lo so neanche io,lo rimontato xchè era sui 42E,così vedo il sat
 
Se è la discussione che ho seguito io si era rotto, causa rugine, il cuscinetto lato motore. La rugine si era mangiata i dischetti metallici che proteggono le sfere che sono uscite. Il meccanico gli è servito per estrarre l'interno del cuscinetto dal perno con vite e l'esterno del cuscinetto dal tubo del pistone. Si erano incastrati e l'user non aveva i mezzi (estrattori) per toglierli
 
Indietro
Alto Basso