• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Programma Free per Win 10

mropa

Digital-Forum Silver Master
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
2.608
piccolo OT , chi mi aiuta ?


esiste un prg free per windosws 10 gratuito ? grazie

D7qnGzdDVpuX



https://prnt.sc/D7qnGzdDVpuX
 
Nemmeno io mi spiego perchè UtilKit si installi senza modalità compatibile, oltretutto il mio 10 è a 64 bit.
Comunque adesso adotto il tuo che mi piace di più :icon_bounce:
 
Ho spostato tutto in un 3d apposito, poi bisognerebbe essere più chiari con le richieste, per il momento ho messo un titolo generico, ma sarebbe meglio che l'utente scrivesse esattamente cosa cerca
 
Grazie Ercolino, mi scuso per aver contribuito all'OT.
 
Su Windows 11 che ho in dotazione sul mio Pc invece mi funziona senza problemi UtilKit DLUL Meter Free, ma non netspeedmonitor che nonostante lo abbia impostato in sede di installazione in modalità compatibilità, quando lo avvio mi da un errore:
"Main mancante", presumo si riferisca a qualche libreria principale mancante di dll.
 
Su Windows 11 che ho in dotazione sul mio Pc invece mi funziona senza problemi UtilKit DLUL Meter Free, ma non netspeedmonitor che nonostante lo abbia impostato in sede di installazione in modalità compatibilità, quando lo avvio mi da un errore:
"Main mancante", presumo si riferisca a qualche libreria principale mancante di dll.

quello più datato va e l'altro no...strano, NetSpeedMonitor è solo nella versione .msi?
 
quello più datato va e l'altro no...strano, NetSpeedMonitor è solo nella versione .msi?
Sembrerebbe di si che sia solo in versione .msi, comunque non mi sono posto alcun problema, ho scaricato ed installato il software free Nettraffic di nevea.net come consigliato dall'utente "Xile" e su Windows 11 funziona molto bene. ;)
 
perchè usano gli .msi invece dell'installazione .exe? mi è capitato raramente di usare gli msi
 
Usano .msi perchè è un sistema di installazione proprietario e funziona solo col window installer.
 
Indietro
Alto Basso