• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Q mini via Ethernet e perdita connessione sul platinum

Luca7993

Digital-Forum New User
Registrato
20 Novembre 2008
Messaggi
23
Ciao,
È un po' di tempo che il mio mini collegato via wifi ha il video che ogni tanto va a scatti...eppure lo Sky q è vicino, sotto una scala a chiocciola...
Oggi mi son detto: attacco il cavo ethernet al mini così risolvo definitivamente il problema (il Platinum è connesso via wifi a un router vicino).
Una volta che imposto il mini (ho provato sia a resettarlo e collegare il cavo ethernet quando mi dice di sìncronizzare il mini via wifi...collegando col cavo va subito allo step 4, e ho anche provato a disabilitare wifi sul menu nascosto del mini)...il tutto funziona per 20-30 secondi e poi perde la connessione col Platinum...in pratica il Platinum perde la connessione col WiFi, nelle sue impostazioni vedo che prova a riconnettersi ma non ce la fa....appena stacco l'alimentazione dal mini, il Platinum si riconnette a internet ...riattacco il mini e il Platinum perde di nuovo la connessione (ho già provato vari riavvii e ripristini)...
È una situazione conosciuta? Si può fare qualcosa?
 
Indietro
Alto Basso