• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tariffa mobile a consumo

Capadibomba

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Settembre 2021
Messaggi
373
Come da oggetto sono alla ricerca di una sim con tariffa mobile a consumo per usarla in un telefonino Nokia 105 che uso come backup.
Cerco di stringere il campo di ricerca:
No Postemobile in quanto ho esaurito il numero di sim intestabili, anche se potrei richiedere l'estensione ma troppo sbattimento....
No Coopvoce dopo esperienza sssolutamente negativa con loro.
Quindi una sim che vada su rete Tim o Wind3 in alternativa alle sim Postemobile che ho che vanno su rete Vodafone.
Ho provato a cercare una sim Fastweb a consumo dai rivenditori in zona...praticamente introvabile o la rendono loro introvabile....
Alternative??

Spusu mini??

Grazie.
 
La tariffa Fastweb Mobile a Consumo, è tra quelle attualmente attivabili, sia come nuovo numero, portabilità, o già cliente. Farei presente al rivenditore, che la tariffa è tra quelle sottoscrivibili (presente nella sezione trasparenza).

Molti operatori consentono il passaggio alla tariffa a consumo ai già clienti (anche Fastweb), quindi và attivata una promozione (per un mese) e poi disattivare il rinnovo o passare alla tariffa a consumo.

Dovrebbe essere attivabile anche dai nuovi clienti:
Piano Base Kena

Solo per i già clienti (chiedendo il passaggio al servizio clienti):
Very Basic
 
Ultima modifica:
La tariffa Fastweb Mobile a Consumo, è tra quelle attualmente attivabili, sia come nuovo numero, portabilità, o già cliente. Farei presente al rivenditore, che la tariffa è tra quelle sottoscrivibili (presente nella sezione trasparenza).

Molti operatori consentono il passaggio alla tariffa a consumo ai già clienti (anche Fastweb), quindi và attivata una promozione (per un mese) e poi disattivare il rinnovo o passare alla tariffa a consumo.

Dovrebbe essere attivabile anche dai nuovi clienti:
Piano Base Kena

Solo per i già clienti (chiedendo il passaggio al servizio clienti):
Very Basic

Con Fastweb ho già provato in negozi diversi....nessuna ha disponibilità di sim con quel piano.
Ho il vago sospsetto che non sia per loro conveniente attivarla e che quindi neghino la disponibilità....addirittura uno faceva da gnorri dicendo che Fastweb con ha piani a consumo, quindi non voglio perderci più tempo del dovuto.
Un cliente in meno....contenti loro..
I piani base sono quasi sempre non convenienti....ad esempio Kena 0,35 euro a minuto e 0,25 ad sms inviato.
Credo che farò la Spusu Mini.
Grazie per l'aiuto.
 
Spusu Mini, io ne ho due che uso in impianti di allarme.
Mai un problema.
 
Indietro
Alto Basso