• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Hisense VIDAA

frankmancini

Digital-Forum New User
Registrato
7 Novembre 2022
Messaggi
2
Ciao a tutti, possiedo due TV Hisense e purtroppo Sky non ha ancora rilasciato l'App NOW sulla piattaforma VIDAA.

Un mese fa, prima di acquistare la seconda Hisense ho chiesto all'assistenza e mi avevano risposto che c'era un piano di rilascio, ora invece quando li contatto mi dicono che non è previsto. Avete qualche informazione a riguardo?

Grazie.
 
Se te la vedi male prendi una loro Stick o firestick non ci sono notizie in merito a un rilascio
 
Se te la vedi male prendi una loro Stick o firestick non ci sono notizie in merito a un rilascio

Ciao, grazie per la risposta. Vengo da LG e Samsung e devo dire che Hisense in fluidità li batte, mi piacerebbe quindi avere l'App nativa di NOW. Dazn, Netflix e Prime Video si aprono e caricano i video con una rapidità mai vista.

Non so se è colpa mia ma quando ho provato la Fire TV Stick di Amazon dovevo settare 50-60hz a seconda dell'App che utilizzavo altrimenti non tutte erano fluide.
 
Purtroppo è una scelta di now TV loro decidono su quale dispositivo abilitare o meno. l'app andrebbe bene per qualsiasi dispositivo ma ci sono accordi commerciali se loro non stipulano un accordo con Hisense non c'è nulla da fare. La vedo dura nei prossimi anni stanno spingendo su Sky glass e Sky q via internet quindi dubito fortemente che amplia o la lista dei dispositivi compatibili con now TV :)
Edit mio parere personale
Cmq 50hz per now TV su firestick
 
Ultima modifica:
NOW App su Smart TV Hisense, Cinema, Serie TV e Sport. Esperienza di Intrattenimento

Ancora più cinema, ancora più serie Tv, ancora più intrattenimento. Arriva sugli smart TV con sistema operativo VIDAA di Hisense l’app NOW e amplia così il già ricco palinsesto di titoli a cui gli utenti possono accedere con un semplice tocco sul telecomando. Gli appassionati di sport potranno vivere momenti di pura adrenalina assistendo agli eventi di UEFA Champions League con 121 partite su 137, tutta la MotoGP e Formula 1.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
a me ancora non compare nel vidaa store

Non c'è sul vidaa store, si installa automaticamente come App di sistema. La sto provando ora, non aggancia il segnale in full hd subito, ma ci mette un po', a parte questo classico problema, funziona perfettamente ed è molto reattiva, almeno sulla mia hisense a8g
 
Ho preferito non acquistare Hisense per qualche sconsiglio di amici e proprio perchè non aveva l'app NOW nativa. Sono contento per questo arrivo, aumenta così la platea di utenti ;)
 
Sulla mia U7qf c'è l'app ma se provo ad avviarla rimane lo schermo nero e non si avvia,non trovo invece Paramount+ che ho letto su internet che avevano aggiunto su Vidaa....
Qualcuno sa qualcosa???
 
Per il 40 pollici H40BE5500 ci sono speranze che arrivi questa app? Acquistato a giugno 2020
 
Indietro
Alto Basso