• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ricezione di segnale sat da altra stanza

scoponebl

Digital-Forum New User
Registrato
7 Settembre 2004
Messaggi
4
Ho dovuto spostare il mio pc con scheda sat in un'altra stanza al piano superiore di casa.
Vorrei ripristinare il segnale sat sul pc.
Esiste qualche archibugio che mi fa arrivare il segnale sulla stanza di sopra senza cavi o similari.

grazie

dan
 
Se non ho capito male, tu vorresti inviare il segnale dell'LNB alla scheda sat sul PC senza utilizzare cavi.
A naso, direi proprio che è impossibile (non vorrei dire una cavolata, ma la tensione all'LNB come gliela manderesti?), però magari aspettiamo la conferma di qualcuno più esperto :icon_wink:
 
IN LINEA DI MASSIMO MA CON RIVERVA DI VERIFICA..IL MODO E QUESTO.......

RIPETITORE AUDIO VIDEO SENDER DIGIQUEST:eusa_whistle:

Compatto, leggero e tecnologicamente innovativo, il VIDEO SENDER DIGIQUEST risolve i problemi nelle abitazioni dove non è possibile o è difficoltoso posare cavi per attivare un secondo punto di ricezione satellite (es. dal soggiorno "punto principale", alla camera da letto "punto secondario").
Il segnale A/V proveniente dalla scart di un decoder o VCR entra nel modulo trasmettitore che poi utilizzando la frequenza 2.4 GHz lo invia al modulo ricevitore, che a sua volta tramite una scart rende disponibile il segnale AV al secondo televisore.
Dalla postazione del secondo televisore l'utente col telecomando può agire sulla sorgente video grazie al ripetitore di telecomando incorporato
 
agamennone ha scritto:
IN LINEA DI MASSIMO MA CON RIVERVA DI VERIFICA..IL MODO E QUESTO.......

RIPETITORE AUDIO VIDEO SENDER DIGIQUEST:eusa_whistle:

Compatto, leggero e tecnologicamente innovativo, il VIDEO SENDER DIGIQUEST risolve i problemi nelle abitazioni dove non è possibile o è difficoltoso posare cavi per attivare un secondo punto di ricezione satellite (es. dal soggiorno "punto principale", alla camera da letto "punto secondario").
Il segnale A/V proveniente dalla scart di un decoder o VCR entra nel modulo trasmettitore che poi utilizzando la frequenza 2.4 GHz lo invia al modulo ricevitore, che a sua volta tramite una scart rende disponibile il segnale AV al secondo televisore.
Dalla postazione del secondo televisore l'utente col telecomando può agire sulla sorgente video grazie al ripetitore di telecomando incorporato
Questo è un ripetitore audio-video comune, a lui serviva un qualcosa che riusciva a portare il segnale alla skystar (scheda PC):icon_wink:
Ciao
 
di fatto il video sender mi trasmetterebbe il segnale però nn in qualità digitale (o sbaglio??)

mi sa che nn fo nulla !!!
sigh sigh
 
Indietro
Alto Basso