• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The White Lotus 2 - dal 07/11/2022 su Sky e in streaming Now

FargoIt

Digital-Forum Gold Master
Registrato
23 Giugno 2003
Messaggi
9.494
No ma dico , perche' inserire una falsita' stereotipata all'inizio della prima puntata della seconda stagione solo per sfizio e screditare gratuitamente l'Italia?
Ma la vogliono smettere gli anglossasoni di rompere le balle con gli stereotipi degli anni 50!

Ma se Fiumicino e' stato premiato come migliore aeroporto d'europa!
 
No ma dico , perche' inserire una falsita' stereotipata all'inizio della prima puntata della seconda stagione solo per sfizio e screditare gratuitamente l'Italia?
Ma la vogliono smettere gli anglossasoni di rompere le balle con gli stereotipi degli anni 50!

Ma se Fiumicino e' stato premiato come migliore aeroporto d'europa!

fa colore. noi questo siamo per loro. come per noi so tutti obesi e mangiano unicamente porcherie nel 100% dei casi e girano con le pistole sotto il cappello pronte ad usarle per accendere un barbecue:lol:
 
fa colore. noi questo siamo per loro. come per noi so tutti obesi e mangiano unicamente porcherie nel 100% dei casi e girano con le pistole sotto il cappello pronte ad usarle per accendere un barbecue:lol:

Si però anche se nn e vero nella testa dell australiano rimarrà che a Fiumicino perdono le valigie , siamo anche un paese turistico nn ci possiamo permettere di fare passare messaggi nn veri. Mi ricordo il casi-o che tirò su il grana padano in una puntata di beautyful, dove uno dei protagonisti disse che era più buono il parmigiano rispetto al grana e obbligarono la serie TV a rettificare la cosa :)
 
No ma dico , perche' inserire una falsita' stereotipata all'inizio della prima puntata della seconda stagione solo per sfizio e screditare gratuitamente l'Italia?
Ma la vogliono smettere gli anglossasoni di rompere le balle con gli stereotipi degli anni 50!

Ma se Fiumicino e' stato premiato come migliore aeroporto d'europa!
Come ingigantire il nulla
 
Registrata ieri sera, niente logo ma solo la scritta "prima visione"
 
Si però anche se nn e vero nella testa dell australiano rimarrà che a Fiumicino perdono le valigie , siamo anche un paese turistico nn ci possiamo permettere di fare passare messaggi nn veri. Mi ricordo il casi-o che tirò su il grana padano in una puntata di beautyful, dove uno dei protagonisti disse che era più buono il parmigiano rispetto al grana e obbligarono la serie TV a rettificare la cosa :)
Beh non è che i personaggi italiani li abbiano descritti in modo positivo, anzi. La direttrice dell'albergo una pazza isterica frustrata, il suo vice un donnaiolo scansafatiche e le due ragazze delle zokkole di alto borgo. Sono tutti stereotipi alla fine. Però recitano bene sia in italiano che in inglese.
 
Ma solo io a fine puntata ho avuto la sensazione di aver visto una versione vagamente patinata di una commedia all’italiana degli anni 80? di quelle con Vitali, Banfi, Montagnani? Tra scuregge, nudità, anziani arrapati, prostitute, volgarità ecc, a me sembrava di essere tornato ai fasti della commedia pecoreccia…
 
Ero già poco propenso a seguirla dopo aver letto vari pareri su fb ma ora non la comincerò neanche
 
Ma solo io a fine puntata ho avuto la sensazione di aver visto una versione vagamente patinata di una commedia all’italiana degli anni 80? di quelle con Vitali, Banfi, Montagnani? Tra scuregge, nudità, anziani arrapati, prostitute, volgarità ecc, a me sembrava di essere tornato ai fasti della commedia pecoreccia…

Scusate ma era così anche la prima. Anzi mi pare pure troppo simile. C’è quasi il corrispettivo di ogni personaggio della stagione 1. È un resort per ricchi c’è sempre la snob la arricchita. E mi pare di capire che non vi ricordate la storia del l’unica che è ancora nel resort. Interpretata dalla coolidge che a me piace sempre nei suoi personaggi eccessivi. (Se vogliamo anche qui è uno stereotipo non rivolto all’Italia quindi forse siamo suscettibili noi :D)

Dimenticate i monologhi di Coppia della 1x01, sicuramente più eccessivi.

Qui abbiamo la coppia di arzilli in là con l’età la coppia moderna che si fa compagnia e basta ma non se ne accorge. La coppia bacchettona.

Tutta roba che trovi tranquillamente. Questo indugiare sul rapporto agè si perde sicuramente più avanti.
 
Si io la ricordo benissimo la Coolidge ma sinceramente la prima puntata mi ha un po’ stranito. Che poi meriterà, forse, come la prima stagione non ho dubbi
 
Ciao,
Visto il primo episodio, non male per ora continuo e darò la mia valutazione rispetto alla prima stagione almeno a metà quindi al 4° episodio visto.
Sono d'accordo con chi ha scritto che più o meno ogni personaggio della seconda stagione richiama quello della prima ma il bello era proprio lì e siccome ha avuto molto successo non potevano stravolgerla.
 
In questi primi due episodi ogni volta che pranzano e cenano non fanno altro che mangiare pasta, così sembra che noi italiani la mangiamo dalla mattina alla sera. Tanya che chiede una torta agli Oreo in un hotel cinque stelle è unica! :D Comunque scelta dei brani musicali perfetta: Carrà, De André, Vanoni, Mina, Paoli ecc.
 
In questi primi due episodi ogni volta che pranzano e cenano non fanno altro che mangiare pasta, così sembra che noi italiani la mangiamo dalla mattina alla sera. Tanya che chiede una torta agli Oreo in un hotel cinque stelle è unica! :D Comunque scelta dei brani musicali perfetta: Carrà, De André, Vanoni, Mina, Paoli ecc.
io la mangio la mattina e la sera :eusa_shifty: in ferie poi gli orari son sballati...

beh faremo un nostro white lotus martasviniard o hamptonz gestito da italiani...dove gli americani chiedono il cappuccino alle 3 di pomeriggio insieme ai tedeschi:lol:

se noi andassimo in america toccherebbe mangiare panini a pranzo e cena o quelle cose che si vedono nei vari programmi di cucina americani:5eek: quindi meglio la pasta

gli oreo vanno moltissimo negli USA, qui molto meno...anche se son buonissimi, e ovviamente pesanti :D specie in versione gelato/snack da frigo

comunque vista la scelta musicale ci stiamo scrollando di dosso almeno la faccenda del "mandolino"
 
In questi primi due episodi ogni volta che pranzano e cenano non fanno altro che mangiare pasta, così sembra che noi italiani la mangiamo dalla mattina alla sera. Tanya che chiede una torta agli Oreo in un hotel cinque stelle è unica! :D Comunque scelta dei brani musicali perfetta: Carrà, De André, Vanoni, Mina, Paoli ecc.
E' tutto uno stereotipo caricaturale dell'Italia anni 80 comunque, tra l'altro nei resort di lusso non si mangia così, i pranzi sono decisamente internazionali in epoca contemporanea. Anche il giro in Vespa ma chi lo fa più?
 
devo rettificare il mio commento precedente, ho visto anche il secondo episodio e la mia valutazione è più bassa, finora non è un granchè, molto inferiore alla prima stagione, spero solo che migliori nei prossimi episodi ma ne dubito fortemente, peccato.
 
Indietro
Alto Basso