• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The White Lotus 2 - dal 07/11/2022 su Sky e in streaming Now

la gente si è accorta sui social che la sigla di white lotus è spettacolare. e se ne sono accorti dopo che è stata utilizzata in alcuni DJ Set e concerti. Posso decretare ufficialmente che i social sono lenti. io l'avevo capito il 30 agosto 2021 alle 21 in punto(o anche prima se era nell'ondemand:lol:)

e poi se la prima stagione era meglio della seconda, come mai non si erano accorti del tema di apertura magnifico della serie.

trovare temi brutti nei piloti di HBO è un impresa

la prima stagione era + immediata per questa serve ragionarci su e tutto il fulcro della questione è nella seconda metà dell'episodio in più rispetto alla stagione 1)
 
Ultima modifica:
Fa capire che Dafne non è la donna frivola che subisce le corna, le fa e il marito cresce un bimbo che non è suo

Cameron ha fatto la smorfia riguardo al figlio, ma nelle prime puntate si è commosso ricordando la nascita difficile della figlia, che è sua

Ma Dafne lo aveva fatto ampiamente capire anche in altri momenti, comunque ti ringrazio per i dettagli
 
Vista tutta, una parola: FANTASTICA.

La partenza è scanzonata, super stereotipata, ma man mano proseguono le puntate tutti i pezzi vanno al loro posto, per una puntata di chiusura geniale e di altissimo livello.

:icon_twisted:

Quoto tutto.
Era da tempo che una serie non mi portava a fare delle maratone (anche grazie alle vacanza natalizie). Il finale della seconda stagione è proprio un gioiellino.
A me poi piace quando la commedia si mischia alla tensione (ad esempio le scene di Tanya nella barca sono troppo cringe :badgrin:) e questa serie regala tutto ciò.
Promossa in pieno!!
 
Golden Globe 2023:

Miglior miniserie o film per la tv


The White Lotus: Sicily

[h=2]Miglior attrice non protagonista in una miniserie o film per la tv[/h] Jennifer Coolidge, The White Lotus
 
Pensa quelli qui che dicevano che faceva schifo... veri intenditori! :laughing7:
 
Pensa quelli qui che dicevano che faceva schifo... veri intenditori! :laughing7:

i gusti son gusti, oggettivamente è una buona serie, ribadisco che ho apprezzato maggiormente la prima stagione ma ho guardato con piacere anche la seconda.
 
i gusti son gusti, oggettivamente è una buona serie, ribadisco che ho apprezzato maggiormente la prima stagione ma ho guardato con piacere anche la seconda.

molta gente non ha capito cosa aveva di fronte...tutti che si aspettavano chissà quali sviluppi quando questa serie non ha uno sviluppo, non è una serie di avventura, è una serie su un gruppo di vacanzieri che fanno cose...dove dovrebbe "andare a parare" non lo so. è una serie prettamente drammatica e anche molto psicologica e ricca di significati. chi ha visto la prima non può pensare diversamente della seconda(non nel giudizio della serie, ma mi riferisco a chi pur avendo visto la prima...non sapeva dove andava a parare la seconda...quando sono serie quasi identiche, non vanno a parare da nessuna parte e non devono farlo
 
molta gente non ha capito cosa aveva di fronte...tutti che si aspettavano chissà quali sviluppi quando questa serie non ha uno sviluppo, non è una serie di avventura, è una serie su un gruppo di vacanzieri che fanno cose...dove dovrebbe "andare a parare" non lo so. è una serie prettamente drammatica e anche molto psicologica e ricca di significati. chi ha visto la prima non può pensare diversamente della seconda(non nel giudizio della serie, ma mi riferisco a chi pur avendo visto la prima...non sapeva dove andava a parare la seconda...quando sono serie quasi identiche, non vanno a parare da nessuna parte e non devono farlo

Questo è verissimo, ma non è che se a qualcuno non piace questo deve essere insultato.
 
molta gente non ha capito cosa aveva di fronte...tutti che si aspettavano chissà quali sviluppi quando questa serie non ha uno sviluppo, non è una serie di avventura, è una serie su un gruppo di vacanzieri che fanno cose...dove dovrebbe "andare a parare" non lo so. è una serie prettamente drammatica e anche molto psicologica e ricca di significati. chi ha visto la prima non può pensare diversamente della seconda(non nel giudizio della serie, ma mi riferisco a chi pur avendo visto la prima...non sapeva dove andava a parare la seconda...quando sono serie quasi identiche, non vanno a parare da nessuna parte e non devono farlo

Quoto, devo dire che ho finito ieri la seconda stagione mi è piaciuta molto come la prima.
 
Indietro
Alto Basso