• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIM MotoGP 2023

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Jorge Martin si conferma il maestro assoluto della Sprint Race e si aggiudica il 9° successo nella gara del sabato che gli permette di rosicchiare 7 punti a Pecco Bagnaia, il cui vantaggio su Martinator è sceso da 21 a 14 lunghezze. Ecco cosa deve fare l'azzurro nel GP di domenica per festeggiare il secondo titolo iridato consecutivo in classe regina...

https://www.eurosport.it/motogp/gra...re-il-pilota-della-duc_sto9895343/story.shtml
 
Mamma che brutta caduta anche...

Ho visto solo ora, sembra tutto ok per i piloti per fortuna.

Eh, adrenalina a mille per tentarle tutte, è anche comprensibile; ovviamente bene per i nostri colori.
 
Dovrebbero ringraziare che il Mondiale di F1 è già chiuso da un bel po'.

FIM e FIA, mettetevi d'accordo una volta ogni tanto, soprattutto per il finale di stagione.

Solo i fan di drive to survive possono seguire questa F1
Per fortuna abbiamo il motomondiale
 
Mamma che brutta caduta anche...

Ho visto solo ora, sembra tutto ok per i piloti per fortuna.

Eh, adrenalina a mille per tentarle tutte, è anche comprensibile; ovviamente bene per i nostri colori.
La peggior è stata quella di Márquez che è letteralmente volato. Martín è caduto in decelerazione alla fine della ghiaia.
 
Martin troppo carico e pericoloso, se buttava giù Bagnaia e a lui gli davano un misero long lap e faceva il podio, vi sembrava giusto se vinceva il mondiale così?
La cosa che mi è piaciuta meno è che Martin non ha pensato prima di tutto alle condizioni di Marquez che poteva andargli molto peggio oggi.
 
Martin troppo carico e pericoloso, se buttava giù Bagnaia e a lui gli davano un misero long lap e faceva il podio, vi sembrava giusto se vinceva il mondiale così?
La cosa che mi è piaciuta meno è che Martin non ha pensato prima di tutto alle condizioni di Marquez che poteva andargli molto peggio oggi.

Attacco su Banigia ci poteva stare e si poteva definire un incidente di gara quello su Marquez no ma a avuto lui la peggo
 
Non mi è piaciuto anche com'è rientrato bruscamente in pista dopo il primo errore.
 
certo anche quel vinales e lo stesso marquez a mettersi a ingarellare con uno che lotta per il titolo.il primo lo fa ammattire e gli rientra un paio di volte davanti,il secondo(da un po di tempo un pericolo per gli altri e per se),si vede attaccato e rallenta di colpo facendo una traiettoria strana.come se allargasse e poi stringesse di colpo la curva(riguardatevi il video dell'incidente).
 
certo anche quel vinales e lo stesso marquez a mettersi a ingarellare con uno che lotta per il titolo.il primo lo fa ammattire e gli rientra un paio di volte davanti,il secondo(da un po di tempo un pericolo per gli altri e per se),si vede attaccato e rallenta di colpo facendo una traiettoria strana.come se allargasse e poi stringesse di colpo la curva(riguardatevi il video dell'incidente).
Per niente d'accordo. È una gara, e se si può accettare un occhio di riguardo dai compagni di team, o al limite di marca, è assolutamente giusto che gli altri piloti facciano liberamente la loro corsa. Altrimenti sarebbe solo una passerella.
 
Vinales effettivamente ha insistito una volta di troppo con sorpasso e controsorpasso e così le sue gomme sono definitivamente crollate alla fine. Quindi non so dove volesse andare lottando alla morte contro Martin. Marquez non mi ricordo di sorpassi e controsorpassi, mi sembra che Martin lo abbia steso quasi subito.

Al contrario invece A. Espargaro dalle dichiarazioni sembrava polemico verso Bagnaia, che in una gara normale sarebbe arrivato solo 7°. Come se i normali fossero gli altri come Martin e quelli che sono caduti da soli o che hanno finito le gomme , come dire "se gli altri non cadevano sarebbe arrivato 7°" ma Bagnaia è stato appunto bravo come gestione e ha pure vinto la gara, o alla peggio andava a podio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso