• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"Fai da te" non accessibile e Paramount+ disconnesso

akirak

Digital-Forum New User
Registrato
15 Novembre 2007
Messaggi
27
Salve, siccome non riesco a mettermi in contatto con l'assistenza, volevo sapere se anche ad altri capita che da due giorni il "Fai da te" non sia accessibile (viene restituita la schermata d'errore "Siamo spiacenti, il servizio non è al momento disponibile. Ti invitiamo a riprovare più tardi.") e contemporanemanete non sia accessibile nemmeno la app di Paramount+ (fino all'altro giorno funzionava perfettamente e ora invece si è scollegata e quando reinserisco le credenziali dà errore.

Capita, o è capitato in passato, ad altri? A me non era mai successo e non vorrei (voglio sperare di no) non sia tutto dovuto al fatto che il 31 ottobre ho dato disdetta :icon_rolleyes:

AGGIORNAMENTO: Ora cercando di entrare nell'area Extra (io sono abbonato senza interruzioni da circa 18 anni) mi viene restituito il messaggio "Siamo spiacenti, il codice cliente abbinato al tuo profilo è relativo a un abbonamento non attivo, pertanto non è possibile partecipare all'iniziativa".

Ma come "abbonamento non attivo"? Il contratto scadrà il 30 novembre, quindi l'abbonamento è ancora attivo!!! Ma stiamo scherzando?
 
Ultima modifica:
confermo , nn funge da giorni su broswer ma solo da app
 
Alla fine sono riuscito a contattare l'assistenza e mi hanno detto che si tratta di un problema tecnico e che entro 24 ore ripristineranno i miei accessi, anche per Paramount+, visto che il mio abbonamento è attivo fino al 30 novembre.
 
Indietro
Alto Basso