• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio: GTCombo o V8 UHD ?

albsky

Digital-Forum New User
Registrato
31 Ottobre 2022
Messaggi
2
Ciao,

Questo è il mio primo post, quindi un grande CIAO a tutti qui!

Sto pensando di acquistare un ricevitore GT Media DVB-S/DVB-T2 e devo decidere tra GT UHD e GT Combo.
So che solo UHD ha un software in versione Mars.

Qualcuno può, per favore, aiutare con quanto segue:

1. Il software Mars è previsto per Combo?
2. Quando installi il software Mars, devi acquistare l'abbonamento separatamente?
3. C'è qualche servizio IPTV incluso, in UHD o Combo?

Inoltre, ogni eventuale consiglio tra due dispositivi sarà ben accetatto.

Grazie in anticipo per eventuali risposte!
 
Ciao,

Questo è il mio primo post, quindi un grande CIAO a tutti qui!

Sto pensando di acquistare un ricevitore GT Media DVB-S/DVB-T2 e devo decidere tra GT UHD e GT Combo.
So che solo UHD ha un software in versione Mars.

Qualcuno può, per favore, aiutare con quanto segue:

1. Il software Mars è previsto per Combo?
2. Quando installi il software Mars, devi acquistare l'abbonamento separatamente?
3. C'è qualche servizio IPTV incluso, in UHD o Combo?

Inoltre, ogni eventuale consiglio tra due dispositivi sarà ben accetatto.

Grazie in anticipo per eventuali risposte!

Benvenuto su Digital-forum ;)

1) Non credo sia possibile dare adesso una risposta a questa domanda. Se gli sviluppatori ci stanno lavorando non hanno reso pubblica la risposta.
2) Questo firmware esula dal Regolamento di questo Forum, per cui abbiamo deciso di non parlarne. Raccomandiamo comunque molta cautela perchè abbiamo letto sul sito della GTMedia che non è ancora messo del tutto a punto.

Il GTCombo, per il quale rimando al thread dedicato, soffre ancora di qualche problema e non lo consiglio a chi ama seguire tranquillamente i programmi televisivi, pur essendo il prodotto di punta.
Il V8 UHD, che a differenza del primo non è un android, è più collaudato ed indicato per il sat ed il terrestre.
Concludo, come avviene per le auto, che è difficile dare un consiglio spassionato su quale modello acquistare: io ho entrambi i ricevitori ed ognuno ha dei punti di forza e di debolezza.
 
Benvenuto su Digital-forum ;)

1) Non credo sia possibile dare adesso una risposta a questa domanda. Se gli sviluppatori ci stanno lavorando non hanno reso pubblica la risposta.
2) Questo firmware esula dal Regolamento di questo Forum, per cui abbiamo deciso di non parlarne. Raccomandiamo comunque molta cautela perchè abbiamo letto sul sito della GTMedia che non è ancora messo del tutto a punto.

Il GTCombo, per il quale rimando al thread dedicato, soffre ancora di qualche problema e non lo consiglio a chi ama seguire tranquillamente i programmi televisivi, pur essendo il prodotto di punta.
Il V8 UHD, che a differenza del primo non è un android, è più collaudato ed indicato per il sat ed il terrestre.
Concludo, come avviene per le auto, che è difficile dare un consiglio spassionato su quale modello acquistare: io ho entrambi i ricevitori ed ognuno ha dei punti di forza e di debolezza.

Grazie!
Ho acquistato entrambi. Costano poco(108€ spediti in Albania). Una volta ricevuti, posterò la mia opinione.
 
Indietro
Alto Basso