• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Octagon sf8008

Scarface999

Digital-Forum New User
Registrato
11 Dicembre 2015
Messaggi
6
Ciao ho un octagon sf8008 che mi da problemi. Si riavvia spesso andando un update. È in garanzia quindi mi rimborsano e posso decidere di prendere o lo stesso decoder oppure altro ( ho un budget di 115 euro).

Lo usavo con immagine define che andava benissimo con il mio motorino. Avete consiglio se dopo 1 anno conviene prendere lo stesso modello o altro equivalente ma con maggior prestazione più recenti?

Mi serve con digitale terrestre.

Lo prenderei su amazon

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Ciao ho un octagon sf8008 che mi da problemi. Si riavvia spesso andando un update. È in garanzia quindi mi rimborsano e posso decidere di prendere o lo stesso decoder oppure altro ( ho un budget di 115 euro).

Lo usavo con immagine define che andava benissimo con il mio motorino. Avete consiglio se dopo 1 anno conviene prendere lo stesso modello o altro equivalente ma con maggior prestazione più recenti?

Mi serve con digitale terrestre.

Lo prenderei su amazon

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Prova a installare OpenAtv 6.4 pulita.

Cosa utilizzi Pendrive o SD per backup e dati vari ?
 
Uso per drive, ma cambio ad ogni modo Il dec, devo capire se uno uguale nuovo o altro

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Uso per drive, ma cambio ad ogni modo Il dec, devo capire se uno uguale nuovo o altro

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Io da 2 anni con OpenAtv mai avuto problemi....utilizzo SD da 8 Giga.

Prova a reinstallare tutto....per me rimane un ottimo Decoder
SAT/DTT
 
Si ma difatti sono propenso a riprenderlo.

Mi dai procedura x installare nuovamente?

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
 
Io ho preso il Gold Edition, non cambia nulla ma solo il colore, con OpenATV 6.4 e ora 7.0 direi che sono più che soddisfatto.
 
Io ho preso il Gold Edition, non cambia nulla ma solo il colore, con OpenATV 6.4 e ora 7.0 direi che sono più che soddisfatto.

Non so se cambia nulla o meno, sta di fatto che a suo tempo all'uscita del Gold Edition avevo letto su Forum tedeschi che e' vero che i due Ricevitori erano uguali come Hardware, Motherboard, ma sul Gold avevano fatto una modifica sulla posizione dell'antenna wifi a sinistra (guardando da dietro il case) distanziandola di piu' dall'ingresso del connettore DTT. Pare che sul precedente modello con antenna piu' vicina al connettore vi fossero interferenze con il segnale DTT. Non so se si tratta di una leggenda metropolitana o corrisponda a verita', cmq alla luce di quelle opinioni o verità, ho preferito acquistare il modello Gold Edition invece di quello color nero che avrei preferito come colore.

Z.K.;)
 
Sul fatto che poteva creare interferenze sì, perché io ad esempio usavo anni fa il Chromecast alimentato con la USB della TV e accanto al Chromecast vi era l’ingresso antenna TV e non appena si accendeva la qualità del segnale scendeva drasticamente disturbando il DTT. Quindi sul fattore Wi-Fi posso crederci. Qua le due foto delle rispettive versioni.

Black:
//uploads.tapatalk-cdn.com/20221113/ffcef929b357082c6403080b8926bbd8.jpg

Gold:
//uploads.tapatalk-cdn.com/20221113/0cdb912365ca670ce569025f989f1897.jpg
 
Indietro
Alto Basso