• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder che non registrano in formato proprietario, esistono?

iLovePalmas

Digital-Forum New User
Registrato
29 Dicembre 2020
Messaggi
7
Siccome so che entro un paio di mesi dovrebbe esserci una sorta di Switch Off del DVB S1, suppongo che il mio Tivumax Recorder HDR-1001S non sarà più utilizzabile con i canali italiani, percui sto vagliando delle alternative. Su Amazon i decoder satellitari PVR più numerosi sono i Digiquest ma tutti hanno sto problema che i video registrati non possono essere esportati ma vanno visti solo sul decoder stesso, perchè hanno un formato proprietario invece del più comune .ts o .M2ts. Ne esiste qualcuno DVB S2 che non abbia questa cosa?

P.S.Se non Digiquest accetto anche consigli di decoder PVR di altre marche.
 
Siccome so che entro un paio di mesi dovrebbe esserci una sorta di Switch Off del DVB S1, suppongo che il mio Tivumax Recorder HDR-1001S non sarà più utilizzabile con i canali italiani, percui sto vagliando delle alternative. Su Amazon i decoder satellitari PVR più numerosi sono i Digiquest ma tutti hanno sto problema che i video registrati non possono essere esportati ma vanno visti solo sul decoder stesso, perchè hanno un formato proprietario invece del più comune .ts o .M2ts. Ne esiste qualcuno DVB S2 che non abbia questa cosa?

P.S.Se non Digiquest accetto anche consigli di decoder PVR di altre marche.

La vedo nera sta cosa a trovarne altri.... forse il Octagon Sf 8008 lo fa ma non ho mai inserito un disco rigido avendo gia due TV Panasonic che registrano ma questi sono prioritari
 
Quindi teoreticamente puoi rivedere il filmato registrato su qualsiasi device

Dai Egis come se tu non lo sapessi. Gia' i Base Linux ad Egis non sono mai stati di tuo gradimento, fra l'altro ricevono molto bene al contrario di tanti catorci in circolazione.

Z.K.;)

PS: Egis hai in Firma il ricevitore Octagon sf8008 e non hai mai provato a registrare? Su siamo seri non ci crede nessuno.:icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Dai Egis come se tu non lo sapessi. Gia' i Base Linux ad Egis non sono mai stati di tuo gradimento, fra l'altro ricevono molto bene al contrario di tanti catorci in circolazione.

Z.K.;)

PS: Egis hai in Firma il ricevitore Octagon sf8008 e non hai mai provato a registrare? Su siamo seri non ci crede nessuno.:icon_rolleyes:

No con Sf 8008 mai provato per quello chiedevo

e anche col Dream 8000 mai tolto il disco rigido dal 2009 per provare su altri devise , a me basta che ogni tanto posso registrare ;)
 
Ultima modifica:
Siccome so che entro un paio di mesi dovrebbe esserci una sorta di Switch Off del DVB S1, suppongo che il mio Tivumax Recorder HDR-1001S non sarà più utilizzabile con i canali italiani, percui sto vagliando delle alternative. Su Amazon i decoder satellitari PVR più numerosi sono i Digiquest ma tutti hanno sto problema che i video registrati non possono essere esportati ma vanno visti solo sul decoder stesso, perchè hanno un formato proprietario invece del più comune .ts o .M2ts. Ne esiste qualcuno DVB S2 che non abbia questa cosa?

P.S.Se non Digiquest accetto anche consigli di decoder PVR di altre marche.
Trovato per caso questo post, io registro tranquillamente ancora oggi col 1001S , perché avrebbe dovuto smettere?
 
Indietro
Alto Basso