• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

riordinare canali Leyf PA-2211

franco causio

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
306
Ho comprato ieri il decoder in oggetto per riutilizzare una vecchia TV.
Con l'hdmi non funziona bene, alcuni canali squadrettano, probabilmente per colpa della TV. Con la scart si vede tutto. Ho fatto la sintonizzazione automatica con LCN e alcuni canali hanno una numerazione strana. I 3 di Mediaset sono 104, 110 e 111 ad esempio.
Ho capito come spostarli ai posti 4,5 e 6 ma vorrei editare anche il numero, cioè il 104 cambiarlo in 4 ecc. La TV è di mia madre e sarebbe un problema ricordare i numeri dei canali fuori posto. Se vuole vedere canale 5 vorrei dovesse digitare 5 e non 110... Provo a chiedere anche se non credo sia possibile...
 
Ho comprato ieri il decoder in oggetto per riutilizzare una vecchia TV.
Con l'hdmi non funziona bene, alcuni canali squadrettano, probabilmente per colpa della TV. Con la scart si vede tutto. Ho fatto la sintonizzazione automatica con LCN e alcuni canali hanno una numerazione strana. I 3 di Mediaset sono 104, 110 e 111 ad esempio.
Ho capito come spostarli ai posti 4,5 e 6 ma vorrei editare anche il numero, cioè il 104 cambiarlo in 4 ecc. La TV è di mia madre e sarebbe un problema ricordare i numeri dei canali fuori posto. Se vuole vedere canale 5 vorrei dovesse digitare 5 e non 110... Provo a chiedere anche se non credo sia possibile...
Hai provato a fare un reset di fabbrica?
 
Qui nel primo commento c'è proprio questa casistica di mediaset

LEYF PA-2211 Decoder DVB-T2 Full HD 1080p Ricevitori Digitale Terrestre (HDTV, DVB-T/T2, Scart, USB) + Cavo HD https://amzn.eu/d/3DVlqtn
 
Avevo già letto il commento su Amazon ma a spostare il canale sono riuscito, il problema è cambiare il numero preimpostato. La recensione spiega solo come spostare l'ordine
 
Indietro
Alto Basso