• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago P.D. 10 - dal 15/11/2022 su Sky Serie

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.696
Località
Torino
WoLksBu.jpeg





Chicago PD 10

La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto dall'Unità di Pattuglia, che vigila le pericolose strade della città, e l'Unità d'Intelligence, che combatte il crimine organizzato, il traffico di droga e si occupa dei casi di omicidio più complessi. Mente del gruppo è il sergente Hank Voight (Jason Beghe), un uomo non sempre ligio alle regole nel perseguire la giustizia

Da Martedi 15/11/2022 su Sky Serie

Chi segue? :D
 
dopo la maratona di recupero delle prime 9 stagioni, eccomi!

Voight uber alles! :D

comunque per ora metto da parte e poi si guarda con calma quando tutti gli episodi sono allineati...odio troppo le pause durante la stagione...preferisco "sciropparmi" una serie in modo "organico", un episodio dopo l'altro...;)
 
Ultima modifica:
Secondo episodio bello :)

Ste serie Chicago non stancano mai, anzi più passa il tempo :D
 
dal blog di ANTONIO GENNA

DAL 28 MARZO MARTEDI'
ore 21.15 Chicago Med stagione 8
dal 30 maggio ep.10+
ore 22.00 Chicago Fire stagione 11
dal 30 maggio ep.10+

DAL 28 MARZO MARTEDI'
ore 22.45 Chicago P.D. stagione 10
dal 30 maggio ep.10+
 
Certo che non ci sono interruzioni,
Il doppiaggio è pronto altrimenti neanche avrebbero ripreso

Speriamo, il franchise FBI (sempre di wolf, anche se sulla RAI) è martoriata da salti di trasmissione e interruzioni.
Con sky difficilmente succede, ma non si sa mai :D
 
Secondo me con le serie Chicago potrebbero andare avanti all'infinito, non stancano mai.

Visto il 10° episodio, ottimo come sempre :)
 
L'ultima stagione prosegue molto bene :)

Posso dire che quello nuovo che non ricordo il nome, e che comunque c’era già la scorsa stagione è una scelta molto azzeccata? Ha quello sguardo da str… che proprio serve alla squadra :D
 
Ho iniziato da poco e nel giro di poche settimane mi sono visto quattro stagioni. Mi dispiace che il mio (scarso) inglese non mi permetta di vederlo con lingua originale. Ogni tanto ci provo … Il Boss è terrificante … Serie nel suo genere stupenda.
Un saluto a tutti :wave:
 
Indietro
Alto Basso