• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire 11 - dal 15/11/2022 su Sky Serie

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.696
Località
Torino
WoLksBu.jpeg


Chicago Fire 11

"Chicago Fire" è una serie televisiva statunitense di NBC creata nel 2012 da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf. Nel cast troviamo anche: Eamonn Walker (Capitano Wallace Boden), Jasse Spencer (Matthew Casey), Taylor Kinney (Kelly Severide), Monica Raymund (Gabriela Dawson), Kara Killmer (Sylvie Brett), David Eigenberg (Christopher Herrmann), Miranda Rae Mayo (Stella Kidd) e Steven R. McQueen (Jimmy Borrelli).


Da Martedi 15/11/22 su Sky Serie

Chi segue? :D
 
Presente, non posso mancare. che dite saranno on demand dal mattino o bisogna aspettare la messa in onda sul canale lineare?
 
Ultima modifica:
Presente, non posso mancare. che dite saranno on demand dal mattino o bisogna aspettare la messa in onda sul canale lineare?

Mi rispondo da solo da guida tv sky vanno in onda di mattina presto ma non sono indicati come prima visione
ore 6.05 Med ore 6.55 Fire ore 7.45 P.D.
penso che l'anno scorso succedeva la stessa cosa
 
Presentissimo con tutte e tre, ma inizierò un paio di settimane dopo:)
 
WoLksBu.jpeg


Chicago Fire 11

"Chicago Fire" è una serie televisiva statunitense di NBC creata nel 2012 da Michael Brandt e Derek Haas e prodotta da Dick Wolf. Nel cast troviamo anche: Eamonn Walker (Capitano Wallace Boden), Jasse Spencer (Matthew Casey), Taylor Kinney (Kelly Severide), Monica Raymund (Gabriela Dawson), Kara Killmer (Sylvie Brett), David Eigenberg (Christopher Herrmann), Miranda Rae Mayo (Stella Kidd) e Steven R. McQueen (Jimmy Borrelli).


Da Martedi 15/02/22 su Sky Serie

Chi segue? :D
15 febbraio? Torniamo indietro nel tempo?

Scherzi a parte, ovviamente presente per tutte e tre
 
Secondo episodio bello :)

Ste serie Chicago non stancano mai, anzi più passa il tempo :D
 
Io sono indietro di un mese con tutte e tre e ieri sera ho visto l’episodio quello triste dove alla fine crolla tutto, non voglio spoilerare più di tanto anche se è passato un mese :)
 
Io sono indietro di un mese con tutte e tre e ieri sera ho visto l’episodio quello triste dove alla fine crolla tutto, non voglio spoilerare più di tanto anche se è passato un mese :)

Io sono in linea all'ultimo episodio su tutte e 3.

Sono comunque decisamente ottime serie tutte e 3, veramente molto belle e ormai gli attori sono diventati di famiglia :laughing7:
 
Io sono in linea all'ultimo episodio su tutte e 3.

Sono comunque decisamente ottime serie tutte e 3, veramente molto belle e ormai gli attori sono diventati di famiglia :laughing7:

Eh sì, ci sono affezionato tanto pure io. Funziona sempre tutto e sempre benissimo in tutte e tre.
Ho iniziato un mese dopo per avere la pausa di mid season più corta :D
 
Intanto noto che siamo già arrivati alla pausa di mezza stagione. Ieri sono andati in onda gli ultimi episodi prima della sosta.
Io sono indietro di tre settimane, ho la sosta più breve :D
 
Più o meno verso marzo. Mancano 13 settimane e finiscono a fine maggio oppure i primi di giugno.
Secondo me ritorna il 14 marzo e finiscono il primo martedì di giugno :)
 
Ma perché devono sempre fare le pause lasciandoti col fiato sospeso? Che nervi! :D
Speriamo di non avere perdite :)
 
dal blog di ANTONIO GENNA

DAL 28 MARZO MARTEDI'
ore 21.15 Chicago Med stagione 8
dal 30 maggio ep.10+
ore 22.00 Chicago Fire stagione 11
dal 30 maggio ep.10+

DAL 28 MARZO MARTEDI'
ore 22.45 Chicago P.D. stagione 10
dal 30 maggio ep.10+
 
Indietro
Alto Basso