• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chicago Fire 11 - dal 15/11/2022 su Sky Serie

Presentissimo pure io! :)
Secondo voi questa serie è comparabile a 911?Vorrei incominciarla ma sono 10 stagioni e anche lunghe ma vedendo la scadenza che ha ondemand di più di un'anno,avrei tutto il tempo di vederla senza fretta.Vedo tutto questo entusiasmo per le serie Chicago mi avete incuriosito.
 
Iniziala e vedrai che ti piacerà di sicuro visto che ti piace 9-1-1
 
Secondo voi questa serie è comparabile a 911?Vorrei incominciarla ma sono 10 stagioni e anche lunghe ma vedendo la scadenza che ha ondemand di più di un'anno,avrei tutto il tempo di vederla senza fretta.Vedo tutto questo entusiasmo per le serie Chicago mi avete incuriosito.

E' decisamente superiore a 911 :D
 
E' decisamente superiore a 911 :D
Ti sapro dire.Grazie a tutti i consigli.:)Scusate ho visto che è presente anche su prime con le prime 8 stagioni,qualcuno sa se hanno una scadenza diversa da quella di sky ondemand??Grazie.
Intanto visto il primo episodio,davvero non male,si va avanti con la maratona con calma.:)
 
Ultima modifica:
E' decisamente superiore a 911 :D
Arrivato all'8 episodio della prima stagione,si davvero un buona serie,mi sto facendo un bella maratona,episodio dopo l'altro.Ho molta strada prima di raggiungervi.Ho anche visto dove bisogna vedere i crossover con le altre chicago.P.s.non ho visto questa serie forse perchè nel 2013 mediaset non era presente sui decoder sky come adesso ed è passata nel dimenticatoio.Ma arrivo se faccio 8 episodi in 2 giorni.;)
 
Grande serie sto per finire la prima stagione.Grazie a Ercolino che mi ha suggerito di vederla.Ho più di un'anno per arrivare alla 10 stagione,quindi non ho bisogno neanche di correre.:):)
 
Neanche ricordavo che eravamo rimasti in un momento drammatico! :D
Sempre una garanzia questa serie :)
 
non riuscendo a seguirla "in diretta" volevo vedere le nuove puntate on demand, però mi ritrovo sempre le prime 11 puntate della serie 11 e non le nuove, normale?
 
non riuscendo a seguirla "in diretta" volevo vedere le nuove puntate on demand, però mi ritrovo sempre le prime 11 puntate della serie 11 e non le nuove, normale?

Si segue la messa in onda del canale lineare. Ci sarà sempre un nuovo singolo episodio settimanalmente. Viene caricato il martedì mattina. Domani caricheranno l’episodio 12
 
ok grazie, mi sembrava che fosse fermo alla puntata 10, quindi non vedevo aggiornamenti, devo ricontrollare
 
Indietro
Alto Basso