• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fastweb Mobile: si può passare da pacchetto a consumo, e viceversa?

BlueIceland

Digital-Forum New User
Registrato
14 Novembre 2022
Messaggi
4
Ciao a tutti, vorrei cortesemente sapere da qualcuno che ha attualmente Fastweb Mobile, se ha avuto modo di verificare se questo gestore permetta ai propri clienti ricaricabili consumer che hanno attivato un'offerta a pacchetto con rinnovo mensile (minuti, giga, sms) di poter passare ad un piano tariffario a consumo anche con credito residuo presente (quindi se permettano la disattivazione del pacchetto attivato) ed eventualmente se successivamente all'occorrenza permettano di poter ripassare dalla tariffa a consumo ad una nuova attivazione di offerta a pacchetto su linea già attiva tra quelle disponibili per i già clienti.
So che è già possibile il cambio gratuito da pacchetto a pacchetto, ma io chiedo se si può da pacchetto a consumo e poi da consumo a pacchetto.
Sono curioso di provare come va nella mia zona la rete Wind3 con questo operatore ma se non permettesse come Ho Mobile di passare a consumo, o se non permettesse come Very Mobile di poter riattivare un pacchetto una volta passati a consumo, ovviamente non lo prenderei in considerazione per il tipo di uso che ne farei non essendo una SIM primaria.
Grazie per chi vorrà rispondermi :)
 
Indietro
Alto Basso