• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon firestick e browser adatto allo streaming

blunay

Digital-Forum New User
Registrato
13 Novembre 2022
Messaggi
3
Salve a tutti
non avendo in casa smart tv, vorrei comprare un apparato per farcele diventare.
Avevo pensato alla firestick di amazon. La mia domanda è: è possibile utilizzare il suo browser (e anche installare firefox e chrome) per vedere in streaming video da piattaforme come Maxstream e Mixdrop?
L'ho fatto sulla tv smart di mio suocero, una LG, che mi ha permesso con il suo browser nativo di mandare in streaming video da tali piattaforme.
Se non la firestick di amazon, cos'altro mi permetterebbe di farlo?
vi ringrazio
 
Io ci vedevo Mediaset sulla firestick tramite il suo browser silk ma è molto complicato da gestire

Edit ho notato adesso i siti che intendi vedere ma sono fuori regolamento del forum meglio non continuare
 
Io ci vedevo Mediaset sulla firestick tramite il suo browser silk ma è molto complicato da gestire

Edit ho notato adesso i siti che intendi vedere ma sono fuori regolamento del forum meglio non continuare

Grazie Kikkosat. Da quello che ho capito googlando è possibile installare app android sulla firestick, quindi in teoria è possibile mettere chrome ad esempio o firefox. Me lo confermi?
 
Io ci vedevo Mediaset sulla firestick tramite il suo browser silk ma è molto complicato da gestire

Edit ho notato adesso i siti che intendi vedere ma sono fuori regolamento del forum meglio non continuare

Scusa ma poi perchè quelle piattaforme sono fuori regolamento? io non ho detto quali contenuti intendo vedere, ho chiesto solo se SITI LEGALI CHE PERMETTONO L'UPLOAD DI CONTENUTI VIDEO possono essere visti in streaming su firestick. Non mi risulta che quei siti siano illegali...
 
Su Firestick mi trovo molto bene con WebVideoCaster, che va installato su smartphone su Firestick. In pratica è un browser che permette di lanciare su un dispositivo diverso i vari contenuti multimediali.
Unico vincolo è che smartphone e Firestick siano connessi sulla stessa rete.
 
Indietro
Alto Basso