Stamattina Mediaworld ha messo in vendita online la versione "liscia" al prezzo di listino. I famigerati "bundle" di Gamestop rimangono disponibili per giorni, segno evidente che non se li stia filando più nessuno.
Era ora!
Stamattina Mediaworld ha messo in vendita online la versione "liscia" al prezzo di listino. I famigerati "bundle" di Gamestop rimangono disponibili per giorni, segno evidente che non se li stia filando più nessuno.
Era ora!
In realtà pare che fosse una partita fallata, venduta un po’ ovunque (parecchie segnalazioni anche da Amazon.de e Mediaworld). Si trattava sempre di una versione in bundle con GOW.
Praticamente tutti i venditori che hanno ricevuto pezzi da quella partita, hanno avuto il problema.
Amazon.de proponeva il rimborso, gli store fisici italiani hanno proposto la sostituzione.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
Disponibile la PS5 senza bundle su Amazon https://www.amazon.it/dp/B08KKJ37F7/
NOW TV= Cinema + Entertainment + Sport
Prime Video - Disney+ - Netflix - DAZN
815€?????? :eek: 550€? :shock:
Now tv full 10€/mese per ancora molti mesiAmazon Prime Video
Ma per me pure 550 è una follia![]()
E infatti non lo farò. Personalmente, per le mie tasche ed il mio utilizzo... poi ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole ovviamente, più di 300-350€ non credo proprio di spendere per una consolle di gioco.
Ultima modifica di luctun; 30-01-23 alle 23:41