• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

PS5 ancora introvabile?

Stamattina Mediaworld ha messo in vendita online la versione "liscia" al prezzo di listino. I famigerati "bundle" di Gamestop rimangono disponibili per giorni, segno evidente che non se li stia filando più nessuno.
Era ora!
 

In realtà pare che fosse una partita fallata, venduta un po’ ovunque (parecchie segnalazioni anche da Amazon.de e Mediaworld). Si trattava sempre di una versione in bundle con GOW.
Praticamente tutti i venditori che hanno ricevuto pezzi da quella partita, hanno avuto il problema.
Amazon.de proponeva il rimborso, gli store fisici italiani hanno proposto la sostituzione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
In realtà pare che fosse una partita fallata, venduta un po’ ovunque (parecchie segnalazioni anche da Amazon.de e Mediaworld). Si trattava sempre di una versione in bundle con GOW.
Praticamente tutti i venditori che hanno ricevuto pezzi da quella partita, hanno avuto il problema.
Amazon.de proponeva il rimborso, gli store fisici italiani hanno proposto la sostituzione.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

problemi del tipo? e si può sapere come rilevare quella partita?
 
E infatti non lo farò. Personalmente, per le mie tasche ed il mio utilizzo... poi ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole ovviamente, più di 300-350€ non credo proprio di spendere per una consolle di gioco.
 
Ultima modifica:
problemi del tipo? e si può sapere come rilevare quella partita?

Errore mio: ho letto solo una parte del titolo ed ho pensato che Ercolino si riferisse alla partita di PS5 con GOW che presentava problemi hardware (lettore difettoso). Invece si riferiva al sito truffa che emulava Unieuro e frodava le persone. Mea culpa.

Comunque non c’è modi di individuare la partita difettosa, si sa solo che era venduta in bundle con GOW e che Unieuro ne ha vendute parecchie.
 
E infatti non lo farò. Personalmente, per le mie tasche ed il mio utilizzo... poi ognuno con i suoi soldi fa ciò che vuole ovviamente, più di 300-350€ non credo proprio di spendere per una consolle di gioco.

A 300-350 euro non riescono nemmeno ad arrivare a metà costruzione per i componenti che ha dentro. Facciamo i seri, il valore corretto è proprio 550, inizialmente a 500 erano in perdita
 
Ma io mica ho discusso il costo di costruzione o altro. Dove lo avrei fatto? Dove avrei detto che "dovrebbe" costare meno? Ho solo detto che per giocare e per i MIEI standard sono troppi soldi. Se non posso averla a meno, semplicemente la lascio lì.
 
A mio parere il prezzo di listino con la quale vengono vendute entrambe le versioni non è "eccessivo" confrontato a quando in passato acquistai consolle dopo mesi dall'uscita che mi costavano come queste nuove. E' pur vero che ora per l'utilizzo che faccio dei videogiochi, e cioè molto sporadico, mi va benissimo aver speso 269 euro quasi due anni fa per l'Xbox Series S, ma quì entra in gioco l'aspetto soggettivo.
 
Seguo l'articolo su Amazon, appena ne trovo uno disponibile ad un peezzo che reputo accettabile non faccio ora ametterlo nel carrello che mi da errore e mi dice carrello vuoto; evaporano in una maniera che non ci si crede, manco il pane biscotto col salame in tavola sparisce così di fretta :badgrin:
 
Seguo l'articolo su Amazon, appena ne trovo uno disponibile ad un peezzo che reputo accettabile non faccio ora ametterlo nel carrello che mi da errore e mi dice carrello vuoto; evaporano in una maniera che non ci si crede, manco il pane biscotto col salame in tavola sparisce così di fretta :badgrin:

verrà fatto fuori dai soliti che compravano pancali di nutella biscuits per rivenderli a prezzo maggiorato. la gente non sta bene con la testa. potendo bagarinare un po' meno sui biglietti degli eventi si son buttati su altro e ci sono intere organizzazioni che lo fanno di lavoro
 
Indietro
Alto Basso