• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

partite di CL fatturate a parte

alice_anto

Digital-Forum Gold Master
Registrato
10 Luglio 2003
Messaggi
5.217
Località
Crema
mi e' appena arrivata la fattura di novembre e pur avendo il pack sport nell'abbonamento mi se' stata fatturata a 9.99 una partita di CL come noleggiata..
dopo una prima litigata con l'albania che sosteneva fosse normale in quanto la CL e' nel pack calcio (manco sanno quello che vendono) ho chiesto di essere passato a collega italana.. dopo un po' ha risposto una collega ma dalla voce direi sempre dall'albania e mi ha detto che ci sono stati problemi nella gestione dei noleggi questo mese e mi fara' uno storno nella prossima fattura.
Sperando sia vero e non mi ritrovo il mese prossimo senza storno (come immagino), chiedo : e' successo anche ad altri questo mese ?

EDIT stavolta (forse) sono stato malfidente perche' e' arrivato sms da sky di controllare le attivita' in corso e confermano lo storno nella prossima fattura..
 
Ultima modifica:
Sull'ultima fattura non è comparso, per caso hai fatto ok o registra sui canali a partire dal 251?

Se non l'hai già fatto mi pare che si possa abilitare il pin a 4 numeri per evitare acquisti accidentali, e anche un blocco del tipo "impedisci gli acquisti senza digitare il pin per importi superiori 1€". Non ne sono sicuro su Sky Q ma erano tutte opzioni attivabili sul myskyhd.
 
Sull'ultima fattura non è comparso, per caso hai fatto ok o registra sui canali a partire dal 251?

si certo ma l'ho sempre fatto da inizio champion perche' non tutte le partite vanno di sport1 o football. Ma c'e' anche scritto che il noleggio non viene addebitato se l'evento da parte del tuo abbonamento (finora infatti non era mai stato addebitato)
 
che strano, la fattura e il pdf da mysky ha sempre dentro il costo del noleggio ma l'addebito arrivato in banca ha il solito prezzo quindi senza noleggio..
 
e anche sto mese c'e' in fattura una partita di cl del 1/11 ma che stanno combinando ?
mi hanno detto che hanno fatto altro storno ma al momento nessun sms e nessuna attivita' segnalata in mysky
 
Indietro
Alto Basso